coordinamento e consolidamento dei venditori già presenti
• possesso di partita IVA o disponibilità ad aprirla
• iscrizione a ENASARCO
• patente B
• conoscenza del territorio di riferimento
• spiccata e comprovata attitudine alla vendita
• capacità organizzative...
Recuitment Solutions è parte integrante di LHH, il provider unico e globale di soluzioni end-to-end che accompagna aziende e persone nell'intero ciclo professionale?.
Per un cliente, operante nel settore della produzione di sanitari in ceramica per il bagno...
Adecco Italia S.p.A. ricerca, per importante gruppo operante nel settore delle energie rinnovabili, un/una:
Assistente CSE (Coordinatore Sicurezza in fase di Esecuzione)
La persona ricercata si occuperà della gestione delle attività di cantiere...
includeranno: Gestione dei contatti con associazioni del terzo settore (pro loco, associazioni sportive, di volontariato, culturali, scuole, ecc.) per stabilire collaborazioni e organizzare eventi. Pianificazione e coordinamento di convegni informativi...
con particolare attenzione agli indicatori di efficacia; - Supporto nell'organizzazione di eventi, iniziative promozionali e attività di brand awareness; - Coordinamento e gestione della distribuzione commerciale dei prodotti e dei servizi aziendali.
Requisiti...
ma con fermezza nel gestire dinamiche organizzative e di planning
• Ottime capacit organizzative e relazionali Mansioni e responsabilit
• Gestione, coordinamento e motivazione del team di vendita
• Organizzazione dei turni e pianificazione delle attivit del punto...
e della dignità dell’individuo/a.
Questo è quello che potrai offrire tu in Korian
Garantire l’accoglienza della persona assistita e della sua famiglia nel contesto assistenziale
Assicurare il coordinamento delle cure, garantendo la raccolta dell’anamnesi...
documentale, coordinamento delle scadenze e assistenza negli audit, contribuendo al rispetto degli standard di qualità, salute e sicurezza, ambiente e sicurezza delle informazioni.
Non cerchiamo uno stagista, ma una persona con almeno un anno di esperienza...
di Punti Vendita diretti;
• apertura nuovi Punti Vendita;
• individuare nuove opportunità di business tramite mappatura e prospecting del territorio;
• supporto e coordinamento degli Store Managers;
• responsabilità del raggiungimento degli obiettivi...
partecipativa, ma con fermezza nel gestire dinamiche organizzative e di planning Ottime capacità organizzative e relazionali Mansioni e responsabilità Gestione, coordinamento e motivazione del team di vendita Organizzazione dei turni e pianificazione...
Corsi Alta Formazione Italia seleziona un’impiegata con esperienza comprovata in ambito medico-amministrativo e competenze commerciali. Cerchiamo una persona molto sveglia, ambiziosa, determinata, propositiva, motivata e capace di gestire...
Il profilo dovrà occuparsi di:
• sviluppare l’attività di business per le aree affidate, condurre in prima persona lo sviluppo dell’area, le trattative commerciali, acquisire nuove commesse, gestire ed implementare il portafoglio clienti...
e strategica delle risorse umane, coordinando processi chiave e supportando il team nella realizzazione degli obiettivi aziendali. Il ruolo prevede il coordinamento delle attività amministrative, il supporto nei processi di selezione e onboarding, nonché...
organizzative e HR innovative, durature e orientate al mercato e alle persone.
Per importante Concessionaria Automobilistica, per la sede operativa nella provincia di Viterbo (VT), Methodos ricerca un/a
CFO-COO
Manager e persona di responsabilità su tutte...
ma con fermezza nel gestire dinamiche organizzative e di planning Ottime capacità organizzative e relazionali Mansioni e responsabilità Gestione, coordinamento e motivazione del team di vendita Organizzazione dei turni e pianificazione delle attività del punto...