alle disposizioni normative.
Le attività che ti vedranno protagonista sono:
• supportare la Direzione Operations nel coordinamento e monitoraggio di progetti strategici trasversali, garantendo il rispetto dei tempi, costi e obiettivi
• coordinare le informazioni...
dell’Ufficio Tecnico meccanico della divisione Printing:
PROJECT ENGINEER
Il ruolo prevede:
• Definizione, esecuzione, coordinamento delle attività tecniche relative alle commesse assegnate (definizione del layout e della distinta di commessa, disegni...
dimostrasse buone competenze tecniche e caratteriali, potra dopo poco tempo occuparsi del coordinamento di una risorsa. REQUISITI - Titolo di studio in ambito meccanico o tecnico in generale (criterio preferenziale) - Esperienza almeno decennale in attivita...
vigente
• Analisi dei fattori di rischio e individuazione delle corrette misure preventive e protettive
• Coordinamento delle attività di prevenzione e protezione dai rischi professionali
• Collaborazione con le altre funzioni aziendali...
e capacita gestionali/organizzative, si occupera anche di coordinamento del team di elettricisti (da 1 a 4 persone, a seconda dell'entita del cantiere e degli interventi) - si rapportera con i soggetti esterni (es: architetti, professionisti, artigiani...
vigente
• Analisi dei fattori di rischio e individuazione delle corrette misure preventive e protettive
• Coordinamento delle attività di prevenzione e protezione dai rischi professionali
• Collaborazione con le altre funzioni aziendali...
Coordinamento e gestione del personale di reparto
• Controllo del corretto uso e approvvigionamento di vernici, solventi e materiali ausiliari
• Monitoraggio e manutenzione impianti e cabine di verniciatura
• Applicazione delle normative di sicurezza e ambiente...
selezionata sarà responsabile della gestione operativa delle attività di accoglienza e coordinamento, garantendo un’esperienza cliente di alto livello in linea con gli standard aziendali.
Principali responsabilità
• Gestione del rapporto diretto...
Coordinamento e gestione del personale di reparto
• Controllo del corretto uso e approvvigionamento di vernici, solventi e materiali ausiliari
• Monitoraggio e manutenzione impianti e cabine di verniciatura
• Applicazione delle normative di sicurezza e ambiente...
dell’Ufficio Tecnico meccanico della divisione Printing:
PROJECT ENGINEER
Il ruolo prevede:
• Definizione, esecuzione, coordinamento delle attività tecniche relative alle commesse assegnate (definizione del layout e della distinta di commessa, disegni...
ed efficientamento dell’esistente)
• Punti forti: dinamicità, posizionamento sul mercato, , affidabilità, competenze fotovoltaico e domotica, soluzioni all’avanguardia
• Dati: fatturato €2M (in utile e crescita), 20 persone (in crescita), un progetto per raggiungere...
2025
CleanAir Europe, realtà dinamica operante nel settore della filtrazione industriale, è alla ricerca di una persona junior, entusiasta e pro-attiva, da inserire nel proprio team con un ruolo versatile e a supporto di diverse funzioni aziendali...
selezionata sarà responsabile della gestione operativa delle attività di accoglienza e coordinamento, garantendo un’esperienza cliente di alto livello in linea con gli standard aziendali.
Principali responsabilità
• Gestione del rapporto diretto...
colleghi e rispondendo direttamente al Direttore di stabilimento, si occuperà di:
• gestione delle attività produttive garantendo il rispetto della pianificazione della produzione;
• coordinamento del personale operativo (circa 50 persone...
selezionata sarà responsabile della gestione operativa delle attività di accoglienza e coordinamento, garantendo un’esperienza cliente di alto livello in linea con gli standard aziendali.
Principali responsabilità
• Gestione del rapporto diretto...