da Interferenze, in collaborazione con i referenti delle ditte esterne.
• Coordinamento sicurezza appalti: organizzazione e partecipazione alle riunioni di coordinamento con le imprese esterne, per garantire l’allineamento sulle misure di sicurezza.
• Controllo...
revisione), assicurando la pianificazione, gestione e coordinamento delle relative attività
• fornire supporto nella redazione di eventuali piani industriali di lungo periodo
Technical Skills, Qualifications and Professional Experience
• Laurea in Economia...
degli immobili; - Gestire eventuali emergenze in modo efficiente ed essere disponibile a recarsi regolarmente nei luoghi in cui sono situati gli immobili; - Mantenere un efficace canale di comunicazione con le persone coinvolte nei lavori e con lo staff che opera...
gestione e coordinamento delle relative attivitàfornire supporto nella redazione di eventuali piani industriali di lungo periodoTechnical Skills, Qualifications and Professional ExperienceLaurea in Economia o Ingegneria GestionaleEsperienza della durata...
la persona giusta se ti rispecchi in queste caratteristiche:
• Ottimo standing (portamento sicuro ed elegante, presenza credibile, savoir-faire)
• Eccellenti capacità di comunicazione
• Padronanza della lingua inglese, scritta e parlata, con Certificazione...
degli immobili; - Gestire eventuali emergenze in modo efficiente ed essere disponibile a recarsi regolarmente nei luoghi in cui sono situati gli immobili; - Mantenere un efficace canale di comunicazione con le persone coinvolte nei lavori e con lo staff che opera...
e back office.
Potresti essere la persona giusta se ti rispecchi in queste caratteristiche:
• Ottimo standing (portamento sicuro ed elegante, presenza credibile, savoir-faire)
• Eccellenti capacità di comunicazione
• Padronanza della lingua inglese, scritta...
competenze altamente specializzate che verranno certificate attraverso il rilascio di un titolo di studio (Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore) subito spendibile nel mercato del lavoro italiano ed europeo tra cui:
• coordinamento...
dei cantieri
• definizione dei processi e degli standard operativi
• selezione, formazione e costruzione ex novo dei team di lavoro
• gestione fornitori e rapporti con l’ingegneria e la supply chain
• coordinamento con le funzioni centrali e supporto...
La persona selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione strategica delle operations commerciali e nel coordinamento dei team di Inside Sales, con l’obiettivo di migliorare le performance di vendita e l’esperienza cliente attraverso progetti cross...
intervieweb.it -
Lavoro Coordinamento Persone a Matera – Offerte simili: