della clinica e del team e si occuperà di:
• Coordinamento delle attività del centro, incluse l'organizzazione del team e la pianificazione degli appuntamenti.
• Supervisione delle attività amministrative, gestione documentale e controllo delle performance...
apartmentArco | Consulenza Operativa e Strategica per il Settore HospitalityplaceSassarievent_available
in linea con budget e standard
• Implementazione di procedure, standard operativi, ricette, sistemi di controllo
• Collaborazione costante con HR, Direzione e Management per selezione, onboarding e sviluppo dello staff
• Formazione continua del personale...
apartmentBuona Spa Società BenefitplaceSassarievent_available
dei costi;
• Supporto ai processi di pagamento e registrazione contratti;
• Prenotazione di viaggi aziendali: voli, treni, hotel;
• Coordinamento delle attività collegate a congressi, sponsorship ed eventi ECM (formazione medica);
• Monitoraggio e supporto...
apartmentArco | Consulenza Operativa e Strategica per il Settore HospitalityplaceSassarievent_available
in linea con budget e standard
Implementazione di procedure, standard operativi, ricette, sistemi di controllo
Collaborazione costante con HR, Direzione e Management per selezione, onboarding e sviluppo dello staff
Formazione continua del personale...
positivo e stimolante.
Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un'area da gestire.
Se possiedi competenze economiche e gestionali unite ad una forte propensione alla leadership, questa è l'offerta di lavoro giusta per te!
La posizione...
Siamo alla ricerca di un Direttore o una Direttrice d’hotel per guidare il Smy Carlos V Wellness & Spa ad Alghero, un progetto consolidato in un contesto unico, con interessanti prospettive di sviluppo.
Requisiti di lavoro:
• Formazione: Direzione...
Azienda
Luxury Hospitality
Descrizione Lavoro
• Gestione e supervisione di tutte le attività del Front Office, garantendo un servizio impeccabile e orientato all'ospite.
-Coordinamento, formazione e motivazione del team di reception.
• Monitoraggio...
normativi in ambito ambientale, salute e sicurezza, in collaborazione con le figure aziendali di
riferimento; - Monitoraggio degli indicatori di processo; - Sopralluoghi e coordinamento delle attività di
cantiere.
Skill e Professionalità
Il/La candidato...
Michael Page
• Gestione e supervisione di tutte le attività del Front Office, garantendo un servizio impeccabile e orientato all'ospite.
-Coordinamento, formazione e motivazione del team di reception.
-Monitoraggio delle procedure di check-in/check...
normativi in ambito ambientale,salute e sicurezza, in collaborazione con le figure aziendali diriferimento; - Monitoraggio degli indicatori di processo; - Sopralluoghi e coordinamento delle attività dicantiere.
Skill e Professionalità
Il/La candidato...
di lavoro positivo e stimolante.
Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un’area da gestire.
Se possiedi competenze economiche e gestionali unite ad una forte propensione alla leadership, questa è l’offerta di lavoro giusta per te...
il tuo tempo
• Formazione gratuita e continua, anche se sei alla prima esperienza
• Ambiente di lavoro positivo, dove il lavoro di squadra fa la differenza
• Concrete opportunità di crescita interna fino a ruoli di coordinamento...
assicurando qualit , puntualit e aderenza agli obiettivi aziendali. ? Responsabilit principali - Gestione del team: selezione, formazione, valutazione, sviluppo e, quando necessario, gestione di cessazioni. - Raggiungimento degli obiettivi di gruppo...
il tuo tempo
• Formazione gratuita e continua, anche se sei alla prima esperienza
• Ambiente di lavoro positivo, dove il lavoro di squadra fa la differenza
• Concrete opportunità di crescita interna fino a ruoli di coordinamento...
e risoluzione tempestiva di incongruenze Coordinamento operativo di un piccolo team amministrativo: assegnazione attivit , supervisione delle procedure, supporto formativo. Requisiti richiesti Formazione in ambito contabile conseguita in Svizzera Almeno 3 -5...