Revit.
• Sviluppo ed elaborazione di progetti preliminari, definitivi ed esecutivi.
• Coordinamento del modello architettonico con le discipline strutturali e impiantistiche.
• Produzione di tavole grafiche, abachi, computi e documentazione tecnica...
e coordinamento delle pratiche interne
🎯 Il profilo ideale
• Diploma e/o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini
• Esperienza, anche breve, in segreteria, amministrazione o back office (preferibilmente nel settore bancario/finanziario)
• Iscrizione...
Coordinamento della gestione e formazione del personale dei siti produttivi per assicurare l'efficienza e la qualità del lavoro svolto; - Proposta di eventuali piani di miglioramento riguardanti la capacità produttiva e l’efficienza, al fine di monitorare...
e coordinamento delle pratiche interne
🎯 Il profilo ideale
• Diploma e/o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini
• Esperienza, anche breve, in segreteria, amministrazione o back office (preferibilmente nel settore bancario/finanziario)
• Iscrizione...
documentale “as designed / as built” e del coordinamento tecnico
• Sarai punto di riferimento per la parte elettrica durante le fasi di installazione e controllo in campo
🛠️ 2. Le tue mansioni
• Eseguire instradamento cavi (cable routing) e aggiornamento...
e coordinamento delle pratiche interne
🎯 Il profilo ideale
• Diploma e/o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini
• Esperienza, anche breve, in segreteria, amministrazione o back office (preferibilmente nel settore bancario/finanziario)
• Iscrizione...
ITALIA
🎯Responsabilità principali:
• Sviluppo dell'area assegnata e consolidamento del sell-in presso farmacie.
• Coordinamento di una rete di agenti di vendita (mono/plurimandatari).
• Affiancamento sul campo, formazione e sviluppo competenze...
Mostra di più
5 offerte simili: Caserta, Benevento, Giugliano in Campania, Avellino, Napoli
e coordinamento delle pratiche interne
🎯 Il profilo ideale
• Diploma e/o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini
• Esperienza, anche breve, in segreteria, amministrazione o back office (preferibilmente nel settore bancario/finanziario)
• Iscrizione...
nelle attivit di controllo qualit , Supportare il RCQ nella formazione ed informazione del personale in merito agli strumenti della qualit , Collaborare con il RCQ per la preparazione, la stesura e l’aggiornamento della documentazione necessaria per il Sistema...
e le registrazioni di qualità, assicurando la corretta compilazione e archiviazione dei PCQ e delle evidenze correlate.
• Eseguire ispezioni al ricevimento dei materiali, in coordinamento con il DTC e con l’addetto all’accettazione, raccogliendo la documentazione...
con responsabilità diretta sulla sicurezza dei lavoratori, sul coordinamento delle attività in materia di salute e sicurezza e sul rispetto della normativa vigente in ambito ambientale e industriale.
Il candidato ideale è una persona costante, strutturata...
cliente operante nel settore edile.
¿ Responsabilità principali
• Analisi dei bandi di gara, capitolati e disciplinari tecnici;
• Predisposizione della documentazione amministrativa e tecnica;
• Coordinamento con i reparti progettazione e direzione...
alle riunioni di coordinamento qualità e alle ispezioni di cantiere, in collaborazione con RSGQ, CSGI, DTC e Direzione Lavori.
🧩 Requisiti richiesti
Formazione:
• Diploma tecnico (elettrotecnico, meccanico, civile o industriale).
• Laurea breve in Ingegneria...
gare, nuovi clienti), monitoraggio KPI
• Gestione operativa: coordinamento cucine centrali e punti mensa, organizzazione turni; Supervisione personale operativo, standard di qualità e normative HACCP
• Controllo economico-finanziario: budget, costi...