Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
della produzione Validazione qualitativa dei prodotti e dei lotti in avvio Coordinamento delle attivit in sinergia con i reparti e le figure di riferimento Programmazione dei cicli di lavorazione (CAD CAM + ISO) Utilizzo di strumenti di controllo e misurazione...
In particolare, seguirà attività di:
• programmazione, gestione e coordinamento operativo dei lavori dei cantieri;
• coordinamento con utenti del suolo pubblico;
• coordinamento di attività tecniche con il cliente;
• assistenza alla Direzione Lavori...
persone), gestire le postazioni e predisporre gli orari; - gestire la selezione, formazione e sviluppo del team degli operatori.
Ti richiediamo:
• 2 anni di esperienza nella ristorazione organizzata in un ruolo di coordinamento, come assistente...
di riferimento della cucina, con responsabilità operative e organizzative. In particolare si occuperà di:
• Preparazione dei piatti con attenzione a qualità e presentazione.
• Gestione e organizzazione della linea.
• Coordinamento e collaborazione con il team...
Servizio
• Tradizione
• Efficienza
• Rispetto
Posizione
Stiamo cercando un/a Cameriere/a Full-Time da inserire nel nostro team.
La figura avrà inizialmente un ruolo operativo di cameriere, ma riceverà formazione e un percorso di crescita strutturato...
degli analisti nel proprio turno di gestione sviluppandone il loro profilo tecnico e professionale.
• Coordinamento del team di analisti di primo livello attraverso la gestione dei loro task e attività secondarie.
• Coordinamento della formazione interna...
tecnico ai reparti produttivi
• Coordinamento e crescita del team tecnico
Requisiti
• Diploma o Laurea in ambito meccanico
• Consolidata esperienza nel ruolo
• Ottima conoscenza dei processi produttivi industriali
• Eccellente padronanza di software CAD...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Reggio Emilia
e sviluppo dei rapporti commerciali con i principali clienti GDO/GDS
• Presidio commerciale del territorio e coordinamento delle attività di vendita
• Supporto agli agenti e alle reti indirette con attività operative e di sviluppo
• Identificazione di nuove...
Coordinamento con le figure commerciali delle filiali estere
• Identificazione di nuove opportunità di business nel mercato assegnato
• Attività di promozione dei prodotti e del brand SPAL
• Monitoraggio dei competitor e azioni di intelligence di mercato...
economica e commerciale del negozio, del coordinamento del team di lavoro e del suo sviluppo professionale. Garantisce il rispetto dell’applicazione delle direttive aziendali e dell’eccellenza del servizio al cliente, nonché il conseguimento dei risultati...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Reggio Emilia
e del fatturato.
Il ruolo
La figura di
HR Manager sarà centrale nel guidare la trasformazione organizzativa
dell'azienda. Sarà responsabile della pianificazione delle risorse umane, della
selezione e inserimento del personale, della formazione, della valutazione...
definizione procedure di miglioramento e monitoraggiodelle stesse; · Coordinare la formazione del personale sulle pratiche di sicurezza, sull'uso corretto delleattrezzature e sulle procedure di emergenza, collaborare con le autorità competenti e leistituzioni...
e della documentazione obbligatoria e di supporto in materia di salute e sicurezza dei lavoratori; pianificazione e controllo della formazione dei lavoratori; coordinamento fornitori per la manutenzione degli stabilimenti; gestione degli adempimenti...
di Facility Management all’interno degli immobili del Cliente, effettuando sopralluoghi tecnici, fornendo tempestive ed efficaci risposte alle necessità del cliente;· Gestione e coordinamento del personale operativo dedicato ai servizi di cleaning, avendo cura...