di un HR Junior con focus su sicurezza e formazione del personale. Responsabilit principali: Coordinamento dei corsi obbligatori e specialistici in materia di salute e sicurezza sul lavoro, con relativa archiviazione e aggiornamento dei registri formativi...
in subappalto.
• Corsi di formazione sulla sicurezza.
• Controllo del rispetto delle misure di sicurezza e prevenzione.
• Rapporti con gli enti e Coordinamento in materia di Sicurezza e Salute nei cantieri con le altre imprese partecipanti.
Requisiti...
garantendo disponibilità, tracciabilità e corretto flusso logistico, in coordinamento con i team tecnici e operativi.
Responsabilità principali
• Gestione operativa e documentale dei materiali in ingresso e uscita.
• Verifica conformità dei materiali...
per certificazione di prodotto;
• Conduzione e rendicontazione di studi di performance cliniche;
• Pianificazione, coordinamento e monitoraggio di progetti multidisciplinari;
• Formazione e supervisione di personale junior;
• Capacità di affrontare sfide sperimentali...
ADHR GROUP SPA - Divisione Permanent – seleziona per azienda leader nel settore Oil&Gas,
un/a SALES DIRECTOR.
La risorsa inserita, a coordinamento di un team composto da figure quali area manager e back office commerciali, oltre che alla guida...
garantendo disponibilità, tracciabilità e corretto flusso logistico, in coordinamento con i team tecnici e operativi.
Responsabilità principali
• Gestione operativa e documentale dei materiali in ingresso e uscita.
• Verifica conformità dei materiali...
anche attraverso la predisposizione di KPI, rispetto ai requisiti di sito ed identificare le esigenze di formazione, Adempimenti informativi in caso di prescrizioni previste nei giudizi di idoneit , Formare e sviluppare il personale del reparto manutenzione...
Coordinamento della flotta e dei driver su base giornaliera.
• Pianificazione turni e rotte di consegna.
• Controllo dei KPI e delle performance operative.
• Formazione, supporto e supervisione del personale.
• Interfaccia con la direzione aziendale e gestione...
di un ASPP Attivit principali: Coordinamento delle attivit Salute, Sicurezza e Ambiente (SHE) in conformit al D.Lgs. 81/2008 e 152/06, alle normative ISO 45001:2023 e 14001:2015 e alle regole aziendali, Supporto al Direttore di stabilimento: valutazione...
Junior con focus su sicurezza e formazione del personale.
Responsabilità principali:
• Coordinamento dei corsi obbligatori e specialistici in materia di salute e sicurezza sul lavoro, con relativa archiviazione e aggiornamento dei registri formativi...
Leonardo Worldwide Corporation-Ronchi dei Legionari
ed il monitoraggio dell’avanzamento del programma, la valutazione dei KPI dei processi applicabili, anche mediante la definizione ed implementazione delle azioni correttive necessarie
• Coordinamento team di progetto e coordinamento con tutte le funzioni coinvolte...
qualità registrazione dei dati di produzione e qualità.
• Manutenzione
di base; pulizia e lubrificazione dei macchinari segnalazione tempestiva
di guasti
• Lavoro
in team e coordinamento con colleghi e supervisori.
• Partecipazione
a corsi...
Organizzazione delle trasferte lavorative: pianificazione e coordinamento degli spostamenti del personale tecnico;Attività controllo ingresso attrezzatura in cantiere e monitoraggio/ordine materiale, inserimento a portale delle ore di lavorazione, distribuzione...
e la funzione, e avrai la possibilità di entrare nel nostro programma intensivo per futuri leader, IKEA Academy:
Percorso personalizzato verso ruoli di coordinamento e gestione
Realizzazione di un assignment specifico sulla funzione
Formazioni...
Mansioni principali
• Riparazione e manutenzione di gru mobili
• Diagnosi con strumenti hardware / software per la ricerca guasti elettrici
• elettronici
• Consegna di gru mobili nonché istruzione e formazione del personale operativo...