svolte dalla forza vendita, svolgendo un ruolo chiave sia strategico che operativo.
Sarà responsabile dell'elaborazione e dell'implementazione di documenti di report, dello sviluppo di analisi, di piani strategici, di coordinamento logistico...
della formazione delle Ambassador che presidieranno i pdv a loro assegnati valutando la qualità del servizio offerto, e al tempo stesso, monitorando le attività promozionali proposte dai competitor nel territorio di riferimento.
Inoltre, si occuperà...
strategici, di coordinamento logistico, di coordinamento contabile e di supporto direzionale agli investimenti in marketing.
Contabilità e Logistica
La figura lavorerà a stretto contatto con l'area contabile, ma anche con la forza vendita per lo sviluppo...
e della formazione.
• Supportare il coordinamento, l'organizzazione e la facilitazione di corsi di formazione, workshop, focus group.
• In base al livello di esperienza, creazione di materiale di comunicazione e supporto per workshop e sessioni di formazione...
sono la continua ricerca delle modalità più sostenibile e l'attenzione al servizio che offriamo ai nostri clienti.
Chi cerchiamo?
Ricerchiamo una figura di responsabile BDC.
Di cosa ti occuperai?
• Gestione, coordinamento e formazione del team BDC...
ospedaliero, di cui almeno 3 anni in ruolo di coordinamento; - Ottime capacità organizzative, gestionali e relazionali; - Competenze nella gestione dei turni, piani di lavoro, nella pianificazione delle attività e nella leadership dei gruppi di lavoro...
manageriali, acquisendo competenze nella gestione dei team e nel coordinamento degli eventi.
Posizione: Il/la Brand Ambassador avrà il compito di presentare progetti internazionali di cooperazione e sviluppo, con l'obiettivo di acquisire nuovi clienti...
di costruzione e cantieristica, un corso di formazione gratuito, finalizzato all’acquisizione di competenze e certificazioni, e all’inserimento lavorativo presso uno dei cantieri presenti su tutto il territorio nazionale e ricerca figure come Addetto gestione...
coordinamento commerciale e chiusura dell’opportunità potrà essere gestita in autonomia, o coinvolgendo il Sales Account di zona.
What will help you to be successful?
• Laurea in Ingegneria
• Business acumen e capacità di gestione della relazione commerciale...
un ambiente accogliente e positivo. Accogliere nuove persone e rendere loro facile l’ingresso nel nostro mondo sarà una delle tue principali attività.
• Organizzazione e coordinamento: Imparerai a gestire piccoli eventi, incontri e attività quotidiane...
e nello sviluppo di una cultura inclusiva, equa e orientata al futuro.
Di cosa ti occuperai
Supporto e sviluppo delle politiche di People Management: onboarding, piani di sviluppo, performance review e percorsi di crescita;
Progettazione e coordinamento...
ospedaliero, di cui almeno 3 anni in ruolo di coordinamento, - Ottime capacit organizzative, gestionali e relazionali, - Competenze nella gestione dei turni, piani di lavoro, nella pianificazione delle attivit e nella leadership dei gruppi di lavoro...
affiancamenti e momenti formativi.
• Gestirai eventuali criticità garantendo standard di qualità elevati nel servizio clienti.
Cosa cerchiamo in te:
• Esperienza nel coordinamento di team outbound/inbound.
• Conoscenza dei settori telecomunicazioni...
sono:
• Responsabilità di pianificazione delle attività assegnate alla tua squadra
• Gestione del processo di assunzione, formazione, sviluppo e valutazione del team a te assegnato
• Affiancamento e consulenza nelle attività di gestione del personale nelle aree...
e altre location (catene GDO, centri commerciali, convegni, circoli sportivi, istituti bancari, ecc.).
Cosa offriamo:
• Contratto regolare, con pagamenti mensili, bonus e incentivi.
• Formazione continua parallela all’attività lavorativa (a nostre spese...