Figura ricercata : Addetti al coordinamento e gestione organizzativa e tecnica di corsi formativi | Attività di segreteria organizzativa
• Ricerchiamo addetti alla gestione organizzativa e di corsi ed eventi formativi svolti presso ns clienti...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
correlate. ???? Requisiti Formazione: diploma di scuola media inferiore (preferibile superiore). Esperienza: preferibile seniority di almeno 10 anni (valutiamo anche profili con esperienza inferiore). Competenze tecniche: capacit di coordinamento...
di Civitanova Marche:
Responsabilità:
• Gestione professionale dell’ufficio (telefono, coordinamento di appuntamenti, corrispondenza, mansioni amministrative)
• Supporto dell’Office Manager e del team nelle operazioni commerciali di ogni giorno
• Supporto...
principali: Gestione delle attivit post vendita: assistenza clienti, gestione reclami, resi e sostituzioni Coordinamento con il magazzino per la logistica dei prodotti Monitoraggio spedizioni e gestione documentazione di trasporto Supporto...
alla chiusura.
• Coordinamento di team interfunzionali e interaziendali per investigare e risolvere le non conformità.
• Assicurare la piena conformità ai requisiti di qualità e alle specifiche del cliente.
• Viaggiare presso le sedi del gruppo, clienti...
rinnovabile per M&A e Project Finance.
• Supporto alle decisioni del management attraverso documenti analitici e briefing.
• Monitoraggio delle performance dei progetti esistenti rispetto ai business plan.
• Coordinamento e supervisione delle attività...
garantendo che ogni accordo rispetti le linee guida del nostro Brand e contribuisca al successo aziendale.
Il tuo ruolo va oltre il coordinamento delle attività: sarai un leader e un mentor per il tuo team, guiderai i collaboratori nella loro crescita...
e aggiornamento della documentazione regolatoria per prodotti farmaceutici; - Coordinamento delle attività legate alla revisione e approvazione degli artwork tramite Artwork Management System; - Collaborazione con team interfunzionali (RA, QA, Marketing...
all'esperienza del candidato. Responsabilit Come Responsabile di Reparto, riporterai direttamente all'Operation Manager e avrai la responsabilit di coordinare e supervisionare le attivit del team di produzione. Nello specifico, ti occuperai di: ? Coordinamento...
di sicurezza informatica e coordinamento della risposta ad attacchi hacker; 7. Garantire l’erogazione di supporto tecnico agli utenti aziendali; 8. Assicurare la conformità alle normative e regolamentazioni IT, come privacy e cybersecurity.
Principali...
Gestione operativa del magazzino: ricezione, stoccaggio, preparazione spedizioni.
• Controllo dell’inventario: monitoraggio stock, accuratezza delle registrazioni.
• Supervisione del personale: coordinamento, motivazione e valutazione delle performance...
Responsabilità principali
Ricerca e contatto di potenziali clienti, visite in sede cliente, micro-demo.
Preparazione offerte (acquisto/noleggio), aggiornamento CRM.
Pianificazione logistica di consegne/ritiri e coordinamento con il team interno.
Assistenza...
alla sostenibilità, con sede ad Ancona.
La risorsa ideale si occuperà di:
• Gestione del cantiere: Pianificare, coordinare e supervisionare le attività di cantiere, assicurando il rispetto delle tempistiche, del budget e degli standard qualitativi.
• Coordinamento...
e la funzione, e avrai la possibilità di entrare nel nostro programma intensivo per futuri leader, IKEA Academy:
Percorso personalizzato verso ruoli di coordinamento e gestione
Realizzazione di un assignment specifico sulla funzione
Formazioni...