Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
in quanto la risorsa dovrà presenziare in azienda 5/5 giorni a settimana.Descrizione del lavoro:La risorsa si occuperà di:- Gestione operativa degli impianti automatizzati per la produzione del materiale;- Coordinamento del team di produzione, gestione turni, copertura...
in subappalto.
• Corsi di formazione sulla sicurezza.
• Controllo del rispetto delle misure di sicurezza e prevenzione.
• Rapporti con gli enti e Coordinamento in materia di Sicurezza e Salute nei cantieri con le altre imprese partecipanti.
Requisiti...
In particolare, seguirà attività di:
• programmazione, gestione e coordinamento operativo dei lavori dei cantieri;
• coordinamento con utenti del suolo pubblico;
• coordinamento di attività tecniche con il cliente;
• assistenza alla Direzione Lavori...
in quanto la risorsa dovrà presenziare in azienda 5/5 giorni a settimana.Descrizione del lavoro:La risorsa si occuperà di:- Gestione operativa degli impianti automatizzati per la produzione del materiale;- Coordinamento del team di produzione, gestione turni, copertura...
Descrizione del Ruolo:
Cerchiamo un profilo che assuma la responsabilità completa della gestione, installazione, manutenzione e riparazione di impianti elettrici e impianti fotovoltaici.
Sarai responsabile della pianificazione operativa, del coordinamento...
e aggiornamento della documentazione regolatoria per prodotti farmaceutici; - Coordinamento delle attività legate alla revisione e approvazione degli artwork tramite Artwork Management System; - Collaborazione con team interfunzionali (RA, QA, Marketing...
Ali Professional-San Pietro Mosezzo, 18 km da Vercelli
del coordinamento e della gestione delle opere assegnate . Il candidato ideale ha un approccio pratico ma anche strutturato , è in grado di migliorare processi esistenti, è flessibile e orientato al risultato.
Responsabilità Principali : Seguire operativamente...
manageriale tecnico di coordinamento risorse nel settore edile;
• Esperienza nel settore edile o formazione tecnica;
• Attitudine alla leadership, proattività e orientamento alla risoluzione dei problemi;
• Conoscenze nel settore edile, comprensione tecnica...
in fase di progettazione
• Pianificare ed erogare formazione in materia di salute e sicurezza
• Redigere piani di emergenza e documentazione di cantiere (DUVRI, PSC, POS)
• Effettuare sopralluoghi in impianti e cantieri complessi
• Gestire non conformità...
in coordinamento con il dipartimento Contabilità Pagamenti
• Coordina e allinea il magazzino contabile con i dati dell'inventario fisico per i conteggi del ciclo e i calcoli dell'inventario e delle prestazioni di fine anno
• Calcola il KPI delle prestazioni...
in fase di progettazione
• Pianificare ed erogare formazione in materia di salute e sicurezza
• Redigere piani di emergenza e documentazione di cantiere (DUVRI, PSC, POS)
• Effettuare sopralluoghi in impianti e cantieri complessi
• Gestire non conformità...
di progettazione
Pianificare ed erogare formazione in materia di salute e sicurezza
Redigere piani di emergenza e documentazione di cantiere (DUVRI, PSC, POS)
Effettuare sopralluoghi in impianti e cantieri complessi
Gestire non conformità, incidenti, near miss...
manageriale tecnico di coordinamento risorse nel settore edile;
• Esperienza nel settore edile o formazione tecnica;
• Attitudine alla leadership, proattività e orientamento alla risoluzione dei problemi;
• Conoscenze nel settore edile, comprensione tecnica...
una risorsa con espenza pregressa in consulenza del lavoro, interessata a ricoprire il ruolo di Senior Hr Manager, da assumere direttamente a tempo indeterminato. Il ruolo di Senior Human Resources Manager prevede, a riporto dell'AD: Coordinamento...