dei lavori, gestendo le risorse e le priorità, ed interfacciandosi con i clienti.
Le principali attività da svolgere saranno le seguenti:
• garantire la corretta gestione delle squadre di manutenzione, la formazione tecnica, e la conformità con le normative...
controllo e report del progetto.
🍃Gestione del rapporto con il Cliente.
🍃Organizzazione e pianificazione delle risorse interne, sia umane che materiali.
🍃Leadership e coordinamento del team di costruzione, garantendo il raggiungimento degli obiettivi...
a quello futuro. Supervisionerà il servizio di Helpdesk, pianificherà la formazione interna e promuoverà l'adozione efficace di nuove funzionalità e aggiornamenti in sinergia con i reparti IT.
Dettagli sul cliente
Stiamo collaborando con un'organizzazione...
dei lavori, gestendo le risorse e le priorità, ed interfacciandosi con i clienti.
Le principali attività da svolgere saranno le seguenti:
• garantire la corretta gestione delle squadre di manutenzione, la formazione tecnica, e la conformità con le normative...
solide competenze tecniche maturate in ambito progettazione e una buona conoscenza dei processi BIM, oltre a spiccate capacità organizzative e relazionali.
Responsabilità principali:
• Coordinamento e supervisione delle attività dei progettisti interni...
a quello futuro. Supervisionerà il servizio di Helpdesk, pianificherà la formazione interna e promuoverà l'adozione efficace di nuove funzionalità e aggiornamenti in sinergia con i reparti IT.Dettagli sul clienteStiamo collaborando con un'organizzazione di grandi...
in cantiere e contribuendo al miglioramento continuo delle performance ambientali e di sicurezza. Lavorerai in coordinamento con i team tecnici, le imprese subappaltatrici e le figure preposte alla sicurezza (CSE, RSPP, Project Manager), sia in fase...
e della dignità dell’individuo/a.
Questo è quello che potrai offrire tu in Korian
Garantire l’accoglienza della persona assistita e della sua famiglia nel contesto assistenziale
Assicurare il coordinamento delle cure, garantendo la raccolta dell’anamnesi...
e supervisione della corretta esecuzione delle opere e degli impianti.
• Richiesta e analisi di offerte, studi comparativi e contratti, in coordinamento diretto con il Direttore del Dipartimento.
• Pianificazione e monitoraggio delle tempistiche dei progetti...
del rispetto delle procedure aziendali
• Controllo e gestione dei livelli di stock
• Coordinamento delle attività del team di magazzino
• Supervisione del rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro
• Contributo all'efficienza e all'ottimizzazione...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processi aziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
attività di recruiting, in quanto le risorse verranno selezionate e formate dall’azienda stessa.
Principali Responsabilità:
• Sviluppo e attuazione di strategie commerciali per il territorio di competenza.
• Gestione e coordinamento delle risorse fornite...
e coordinamento;
• trattamento economico che prevede importanti provvigioni garantite ed un sistema premiale fortemente motivante;
• inserimento organizzativo nella struttura commerciale territoriale;
• percorsi di formazione di natura...
di progetti complessi.
• Supporto alla struttura commerciale (Sales e Presales) durante il processo di progettazione e delivery.
• Coordinamento delle attività di collaudo e rilascio in produzione delle soluzioni identificate.
• Gestione di incident e change...
tuo!
Responsabilit
• Coordinamento, motivazione e supporto al team di venditori esterni
• Definizione strategie commerciali per sviluppare il mercato e incrementare il portafoglio clienti
• Gestione diretta di un'area di vendita, costruendo e mantenendo rapporti...