pressione,
• Ottime doti organizzative e problem solving.
Di cosa ti occuperai?
• Supervisione e coordinamento delle attivit di cucina,
• Creazione e aggiornamento del menu con proposte innovative,
• Selezione e gestione dei fornitori per garantire la qualit...
sul territorio, recandosi in sede (Olbia) quando richiesto.
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA’
• Ingaggio e coordinamento di team commerciali sul territorio.
• Inserimento strutturato e formazione: time management, portafoglio prodotti, tecniche di vendita...
in contesti strutturati,
• Abilit nella gestione del team di cucina e nella formazione del personale,
• Conoscenza approfondita delle tecniche di cottura e preparazione,
• Capacit di gestire la linea e coordinare il servizio in assenza dell’Head Chef,
• Ottima...
positivo e stimolante.
Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un’area da gestire.
Se possiedi competenze economiche e gestionali unite ad una forte propensione alla leadership, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione...
pressione,
• Ottime doti organizzative e problem solving.
Di cosa ti occuperai?
• Supervisione e coordinamento delle attivit di cucina,
• Creazione e aggiornamento del menu con proposte innovative,
• Selezione e gestione dei fornitori per garantire la qualit...
specifiche tecniche e tempistiche di approvvigionamento.
• Valutare il livello di capacità dei manutentori meccanici sottoposti e proporre/coordinare attività di formazione ad hoc per incrementare competenza e autonomia degli operatori.
• Pianificare i turni...
in contesti strutturati,
• Abilit nella gestione del team di cucina e nella formazione del personale,
• Conoscenza approfondita delle tecniche di cottura e preparazione,
• Capacit di gestire la linea e coordinare il servizio in assenza dell’Head Chef,
• Ottima...
prenotazioni e calendari
o Comunicazione con ospiti (email, telefono, piattaforme online)
o Coordinamento check-in/check-out
o Assistenza amministrativa generale
o Supporto nella gestione operativa degli immobili
Requisiti: o Ottime capacità organizzative...
per lo svolgimento delle attività, rapportandosi con l’ufficio acquisti per condividere specifiche tecniche e tempistiche di approvvigionamento.
• Valutare il livello di capacità dei manutentori meccanici sottoposti e proporre/coordinare attività di formazione ad hoc...
tuo!
Responsabilit
• Coordinamento, motivazione e supporto al team di venditori esterni
• Definizione strategie commerciali per sviluppare il mercato e incrementare il portafoglio clienti
• Gestione diretta di un'area di vendita, costruendo e mantenendo rapporti...
anche figura di coordinamento rispetto ai collaboratori dell'ufficio tecnico.
Mansioni:
• contabilit debitori e creditori
• gestione cassa e banca
• elaborazione pagamenti e tenuta incassi
• rendiconti IVA
• gestione oneri sociali
• gestione assicurazioni...
nel garantire viaggi sicuri, confortevoli e puntuali per i passeggeri. Se sei un autista esperto o hai almeno un anno di esperienza, offriamo eccellenti condizioni di lavoro, formazione approfondita e opportunit di crescita professionale.
_ Responsabilit...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processi aziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...