Coordinamento delle commesse in tutte le fasi (dalla progettazione all’esecuzione), assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi; - Gestione della contabilità di cantiere e redazione dei computi metrici; - Interfaccia operativa con clienti...
contribuirà alla gestione operativa delle commesse, al coordinamento dei materiali e del personale, e alla raccolta e predisposizione della documentazione tecnica e amministrativa necessaria per lo svolgimento dei progetti.
Responsabilità principali...
e loro coordinamento
• Redazione e gestione nel tempo del budget di commessa
• Gestione rischi e soluzione eventuali problemi
• Monitoraggio avanzamenti commessa e periodico reporting
• Gestione di tutta la documentazione tecnica
• Rispetto del budget e dei requisiti...
Manager. La risorsa contribuirà alla gestione operativa delle commesse, al coordinamento dei materiali e del personale, e alla raccolta e predisposizione della documentazione tecnica e amministrativa necessaria per lo svolgimento dei progetti...
che si occupi di manutenzione elettrica programmata dei macchinari, individuazione delle cause di malfunzionamenti e ricerca guasti, assistenza e supervisione di interventi manutentivi straordinari, gestione in autonomia di attività su commessa...
e loro coordinamento
Redazione e gestione nel tempo del budget di commessa
Gestione rischi e soluzione eventuali problemi
Monitoraggio avanzamenti commessa e periodico reporting
Gestione di tutta la documentazione tecnica
Rispetto del budget e dei requisiti...
Responsabilità principali:
• Supporto tecnico nella gestione di commesse pubbliche
• Attività di rilievo, computi metrici, contabilità di cantiere
• Coordinamento con team di progettazione e direzione lavori
• Sede di lavoro: Teramo
• Inserimento diretto...
e loro coordinamento
• Redazione e gestione nel tempo del budget di commessa
• Gestione rischi e soluzione eventuali problemi
• Monitoraggio avanzamenti commessa e periodico reporting
• Gestione di tutta la documentazione tecnica
• Rispetto del budget...
dei progetti aziendali (commesse civili, infrastrutturali e industriali).
In particolare, si occuperà di:
• Pianificazione e supervisione del lavoro del team tecnico, garantendo il rispetto delle scadenze e la qualità delle attività;
• Coordinamento...
ricerca per nostra azienda cliente un Project Manager (PM) con ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola che gestisca l'ufficio tecnico.
La gestione della commessa prevede la capacitaÌ da parte del PM di pianificare tempi e risorse necessari...