1. Il tuo ruolo
• Supervisione delle commesse Oil & Gas nel rispetto di tempi, budget e standard qualitativi
• Coordinamento di team multidisciplinari e interfaccia con clienti e fornitori
• Controllo dell’avanzamento lavori e presidio operativo...
Skills) - Laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico; - Esperienza pregressa in qualita di responsabile di cantiere e/o di commessa con almeno 3 anni di esperienza nella realizzazione di impianti meccanici ed elettrici in commesse di importi...
Manager nella Gestione di 1 o più commesse.
Responsabilità principali
• Supporto all'analisi dei progetti preliminari, esecutivi e costruttivi, con identificazione di eventuali criticità e proposta di soluzioni tecniche migliorative.
• Supporto...
un Operation Manager con consolidata esperienza nel coordinamento di progetti complessi e nella gestione di business unit strategiche. La figura guiderà le linee di business legate alle Nuove Costruzioni, Grandi Ristrutturazioni Edilizie e Comunità Energetiche...
un Operation Manager con consolidata esperienza nel coordinamento di progetti complessi e nella gestione di business unit strategiche. La figura guiderà le linee di business legate alle Nuove Costruzioni, Grandi Ristrutturazioni Edilizie e Comunità Energetiche...
da inserire come Administrative Support Specialist.
Cosa farai
• Attivit di contabilit legate al ciclo attivo e passivo in coordinamento con l'area Finance
• Confrontarsi con il business per il supporto alla gestione amministrativa dell'impianto
• Elaborazione...
sia telefoniche che a mezzo email ed apertura dei Ticket per la formulazione delle offerte di Ricambi e/o Servizi).
• Back Office (preventivazione e formulazione dell'offerta al cliente).
• Coordinamento delle trasferte e delle attività di messa in servizio...
di progettare, sviluppare e realizzare soluzioni di alto livello per soddisfare le esigenze dei propri clienti.
RUOLO
Per il potenziamento dell’ufficio tecnico e per garantire una gestione strutturata delle commesse relative alla posa di infrastrutture...
e competenza avanzata della lingua inglese (livello C1). Responsabilit Manager - Gestione Progetti' Pianificazione' Coordinamento Team - Supportare nella pianificazione' organizzazione e monitoraggio delle attivit di progetto secondo la metodologia aziendale...
e le registrazioni di qualità, assicurando la corretta compilazione e archiviazione dei PCQ e delle evidenze correlate.
• Eseguire ispezioni al ricevimento dei materiali, in coordinamento con il DTC e con l’addetto all’accettazione, raccogliendo la documentazione...
Gestire turnazioni, ferie e permessi del personale di cantiere.
• Assicurare un ambiente di lavoro sicuro e produttivo.
¹ Contabilità di cantiere
• Monitorare il budget della commessa e garantire il rispetto dei costi preventivati.
• Gestire gli ordini...
Skills)
• Laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico;
• Esperienza pregressa in qualità di responsabile di cantiere e/o di commessa con almeno 3 anni di esperienza nella realizzazione di impianti meccanici ed elettrici in commesse di importi...
degli aspetti economico-gestionali legati alla gestione di una commessa (preventivazione, analisi dei costi, marginalità).
• Leadership: comprovata capacità di coordinamento, motivazione e gestione di team di lavoro.
• Competenze tecniche: background tecnico...
DI PRODUZIONE
Come responsabile di produzione sarai il punto di riferimento del reparto produttivo e, in coordinamento con la Direzione Operations, guiderai il team verso obiettivi di efficienza, qualità e miglioramento continuo.
TI OCCUPERAI...
turnazioni, ferie e permessi del personale di cantiere. Assicurare un ambiente di lavoro sicuro e produttivo. ¹ Contabilità di cantiere Monitorare il budget della commessa e garantire il rispetto dei costi preventivati. Gestire gli ordini di acquisto...