del cronoprogramma in funzione delle attività cantieristiche
• Supporto e supervisione delle fasi di progettazione esecutiva e di dettaglio in linea con gli obiettivi di commessa . gestione del report di avanzamento lavori Sil Sal coordinamento delle attività...
Principali mansioni:
• Pianificazione e Coordinamento: Organizzare le attività di cantiere, ottimizzando risorse e tempistiche in sinergia con la Direzione, i Capo Cantieri, gli assistenti e il team tecnico/operativo.
• Gestione Tecnica: Supervisionare...
in funzione delle attività cantieristiche
• Supporto e supervisione delle fasi di progettazione esecutiva e di dettaglio in linea con gli obiettivi di commessa . gestione del report di avanzamento lavori Sil Sal coordinamento delle attività di controllo...
di una figura da inserire in una società del gruppo con la mansione di Contract Manager.
La risorsa scelta avrà il compito di gestire commesse attraverso il coordinamento di una struttura alle proprie dipendenze.
Principali attività e responsabilità...
in funzione delle attività cantieristiche
• Supporto e supervisione delle fasi di progettazione esecutiva e di dettaglio in linea con gli obiettivi di commessa . gestione del report di avanzamento lavori Sil Sal coordinamento delle attività di controllo...
Siamo alla ricerca di una figura da inserire in una società del gruppo con la mansione di Contract Manager.
La risorsa scelta avrà il compito di gestire commesse attraverso il coordinamento di una struttura alle proprie dipendenze.
Principali attività...
di un/a Responsabile Contabilità di cantiere.
La risorsa, rispondendo alla Direzione Tecnica, sarà responsabile del coordinamento necessario per lo svolgimento delle seguenti attività:
• Redazione offerte tecniche ed economiche;
• Redazione e verifica computi...
Principali Responsabilità:
1. Gestire e coordinare progetti di ottimizzazione e team management;
2. Allineare le performance agli standard qualitativi e quantitativi stabiliti dall'azienda e dal cliente;
3. Gestire le risorse assegnate alla commessa...
la consortile).Principali responsabilità:Collaborare con l’RSPP della commessa, nella stesura del Piano;Preparare ed aggiornare il piano Operativo di Sicurezza/Documento di Valutazione dei rischi, in accordo al Piano di Sicurezza e Coordinamento e nel rispetto...
di un/a Responsabile Contabilità di cantiere.
La risorsa, rispondendo alla Direzione Tecnica, sarà responsabile del coordinamento necessario per lo svolgimento delle seguenti attività:
• Redazione offerte tecniche ed economiche;
• Redazione e verifica computi...
a diretto riporto dell’Amministratore Delegato, avrà un ruolo strategico nella gestione e nel coordinamento delle attività operative e tecnichePrincipali responsabilità:Coordinare e supervisionare le attività dei Responsabili di Commessa, garantendo...
del cronoprogramma in funzione delle attività cantieristiche
• Supporto e supervisione delle fasi di progettazione esecutiva e di dettaglio in linea con gli obiettivi di commessa . gestione del report di avanzamento lavori Sil Sal coordinamento delle attività...
Siamo alla ricerca di una figura da inserire in una società del gruppo con la mansione di Contract Manager. La risorsa scelta avrà il compito di gestire commesse attraverso il coordinamento di una struttura alle proprie dipendenze.
Principali attività...
e straordinarie relativa alle opere.
Si occuperà della gestione commesse, oltre che di attività di coordinamento tra ufficio acquisti, genio civile e area tecnica. Sarà suo compito monitorare lo stato di avanzamento dei lavori e pianificare le fasi progettuali...
alle commesse pubbliche in particolare riguardo al coordinamento delle risorse BIM presenti in azienda garantendo l'efficienza dei processi aziendali. Requisiti richiesti Laurea in Architettura Certificazione BIM MANAGER Capacita' di lavorare in team doti...
cercolavoro.com -
12
Lavoro Coordinamento Commesse a L'Aquila – Offerte simili: