La risorsa selezionata si occuperà della realizzazione dei lavori infrastrutturali.
Mansioni e responsabilità:
• Pianificazione e coordinamento delle commesse
• Controllo dei tempi e dei costi della commessa
• Assistenza tecnica di cantiere...
Interpretazione dati e programmazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria
• Direzione Lavori, Coordinamento sicurezza e Collaudi
Il Ruolo per Ingegneri Senior
La risorsa si occuperà principalmente di:
• Project Management e di commessa...
Lavoropiù Spa
• Filiale di Ferrara ricerca per azienda di Ferrara UN/A RESPONSABILE DI PRODUZIONE/MAGAZZINO.La figura si occuper delle seguenti attivit :
• Gestione delle commesse clienti con relativi tempi di produzione/lavorazione
• Gestione...
le seguenti attività:
• Definizione del progetto nelle varie parti tecniche e autorizzative;
• Supporto al coordinamento dei fornitori e delle società di consulenza;
• Affiancamento nella gestione dei costi di commessa, dei costi, dei tempi previsti...
Lavori) e SIL (Situazioni Interne Lavori)
• Elaborazione di computi metrici e analisi previsionali di spesa
• Redazione e monitoraggio del Budget di Commessa, con verifica dei consuntivi e analisi degli scostamenti rispetto al budget
• Analisi...
e supportando il team interno.
Sarai il punto di riferimento del cliente nella fase di progettazione e il punto di contatto con il team engineering.
Gestendo le commesse tecniche in ambito rinnovabili, dovrai occuparti della pianificazione, supervisione...
JOB TITLE: Responsabile degli acquisti - arredamento CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA: Azienda di media dimensione attiva nella progettazione e produzione di arredamento di design personalizzato su commessa just in time. Rappresenta un punto...
La figura di tecnico di cantiere settore infrastrutture avrà le seguenti mansioni principali:
Assicurare l'impostazione, il coordinamento, lo svolgimento e il controllo delle attività di organizzazione, pianificazione realizzazione nel settore...
al coordinamento dei fornitori e delle società di consulenza;
• Affiancamento nella gestione dei costi di commessa, dei costi, dei tempi previsti e gestione/fatturazione dell’extrabudget;
• Gestione tecnici trasfertisti, organizzazione lavori di commissioning...
le seguenti attività:
• Definizione del progetto nelle varie parti tecniche e autorizzative;
• Supporto al coordinamento dei fornitori e delle società di consulenza;
• Affiancamento nella gestione dei costi di commessa, dei costi, dei tempi previsti...