controlla ed elabora i costi del dipartimento Ricerca e Sviluppo;
• Prepara il piano strategico con il supporto del responsabile delle funzioni e si occupa della definizione e dello sviluppo dei costi standard per l'anno successivo;
• Analisi dei processi...
e dei relativi strumenti. Controllo dei costi e degli investimenti Sviluppo della reportistica direzionale e analisi degli scostamenti. Realizzazione di analisi ad hoc a supporto delle decisioni strategiche aziendali. Partecipazione al miglioramento continuo...
della reportistica direzionale e all’analisi degli scostamenti
• Partecipazione alla realizzazione di analisi ad hoc a supporto delle decisioni strategiche
• Assistenza nel migliorare i processi di controllo e gli strumenti di reporting
• Supporto all'attività...
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati e ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un Addetto al controllo di gestione Sede di lavoro: La Spezia (SP)...
Redazione del bilancio;
• Gestione dei rapporti con consulenti esterni, banche e autorità fiscali;
• Controllo di gestione, pianificazione finanziaria e predisposizione della reportistica direzionale;
• Monitoraggio cash flow e budgeting;
• Supporto...
di trasformazione del business dei clienti, entrando a far parte del team specializzato in cybersecurity OT. La posizione prevede un ruolo strategico nel garantire la sicurezza delle infrastrutture critiche, promuovendo l’adozione di soluzioni tecnologiche...
la produttivit e ridurre i fermi macchina. Ottimizzazione e Miglioramento: Analizzare le performance degli impianti, identificare le aree di miglioramento e proporre soluzioni tecniche per aumentare efficienza, qualit e sicurezza. Collaborazione Strategica...
Akeron prima ed unica azienda italiana riconosciuta come Representative Vendor nella Gartner Market Guide for Sales Performance Management, è il partner strategico di Aziende che vogliono affrontare il cambiamento attraverso una trasformazione...
la supervisione dei flussi amministrativi e l’analisi dei dati finanziari, con un contributo attivo all’efficientamento dei processi e alla visione strategica.
Posizione
La risorsa individuata svolgerà le seguenti attività:
• Monitoraggio e Controllo...
e del lavoro italiana. Il ruolo riveste un’importanza strategica per assicurare l’integrità dei dati, la compliance normativa e un’efficace collaborazione interdipartimentale.
Responsabilità Chiave:
• Gestione ciclo paghe: Supervisione e coordinamento...
Protagonista dei principali programmi strategici a livello globale' è partner tecnologico e industriale di Governi' Amministrazioni della Difesa' Istituzioni e imprese. All'interno dell'Area Cyber &, Security Solutions' stiamo ricercando un/a Software...
Store Manager con consolidata esperienza nel Fashion retail, con una visione strategica e leadership solida? Ti piacerebbe contribuire con la tua esperienza all'apertura di un nuovo PV appartenente ad un gruppo consolidato ed in espansione in Liguria...
in Italia' Regno Unito' Polonia' e Stati Uniti' e opera in 150 paesi anche attraverso aziende controllate' joint venture e partecipazioni. Protagonista dei principali programmi strategici internazionali è partner tecnologico e industriale di Governi...
di ruolo: il/la candidato/a ideale sarà in grado, a diretto riporto del Management, di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
• Gestione strategica degli acquisti: definizione e implementazione di strategie di approvvigionamento...
del bilancio;
• Gestione dei rapporti con consulenti esterni, banche e autorità fiscali;
• Controllo di gestione, pianificazione finanziaria e predisposizione della reportistica direzionale;
• Monitoraggio cash flow e budgeting;
• Supporto alla direzione...