nell'ambito dei supermercati, o in contesti similari, e nello specifico si occupa di:
• attività di vendita;
• gestione della cassa;
• operazioni di apertura e chiusura dell'esercizio commerciale;
• controllo scorte e giacenze;
• gestione nuovi ordini...
l’inserimento ordini, lo scarico e l’allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali
• del controllo dell'andamento economico del punto vendita, in affiancamento al Direttore
Hai queste competenze e caratteristiche...
per ottimizzare costi ed efficienza.
Gestione operativa degli acquisti : supervisione di tutte le attività dell'ufficio acquisti, dalla ricezione delle richieste all'emissione degli ordini e contratti, nel rispetto dei budget e dei tempi. Gestione dei subappalti...
D'Albenga (SV)
Orario: Full Time – Dalle 04:30/05:00 del mattino alle 12:00
Mansioni principali:
• Preparazione degli ordini al dettaglio, con particolare attenzione alla composizione delle cassette destinate al settore Ho.Re.Ca.
• Controllo qualità...
nell'ambito dei supermercati, o in contesti similari, e nello specifico si occupa di:
• attività di vendita;
• gestione della cassa;
• operazioni di apertura e chiusura dell'esercizio commerciale;
• controllo scorte e giacenze;
• gestione nuovi ordini...
e finitura dei prodotti, curando l'estetica e la presentazione;Controllo qualità delle materie prime e dei prodotti finiti;Collaborazione con il team per la creazione di nuove proposte e l'ottimizzazione dei processi;Mantenimento dell'ordine e della pulizia...
ed interfacciandosi con la Committente, effettuando lo studio e il controllo tecnico ed economico della Commessa per l’ottimizzazione dei margini, nel rispetto della regola ad arte e della corretta collaudabilità dell'opera.
Per ogni commessa, avrà sotto...
di consegna e invio prodotti pronti per la spedizione;- Compilazione e redazione di report in lingua italiana e inglese; - Predisposizione documentazione per i controlli relativi alla sicurezza in cantiere, audit e formazione del personale dipendente...
accompagnatorie.
• Gestione delle rimanenze di magazzino e controllo delle scorte.
• Inserimento ordini a sistema (in caso di necessità e in supporto all'ufficio).
Inoltre, affiancherà attivamente il personale del magazzino nelle seguenti attività:
• Scarico...
Si ricerca per aziende cliente su Cairo Montenotte una Impiegata amministrativa/ un Impiegato amministrativo appartenente alle categorie protette - Legge 68.
La risorsa si occuperà della gestione di ordini clienti/fornitori, programmazione...
vendita stagionali per il PDV di Loano (SV).
I/Le candidati/e si occuperanno dell'allestimento dei reparti, food e no food, del rifornimento della merce e del controllo delle scadenze. Contribuiranno alla vendita mediante il supporto alla clientela...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Cairo Montenotte
Montenotte una Impiegata amministrativa/ un Impiegato amministrativo appartenente alle categorie protette - Legge 68.
La risorsa si occuperà della gestione di ordini clienti/fornitori, programmazione, controllo scadenze, consegna delle merci e dei relativi...
e movimentazione manuale della merce;
• controllo degli standard qualitativi;
• sistemazione della merce nei banchi del reparto garantendo un display fresco, ordinato che valorizzi il prodotto;
• verifica conformità, scadenze ed i tempi di vita delle merci esposte...
nell'ambito dei supermercati, o in contesti similari, e nello specifico si occupa di:
• attività di vendita;
• gestione della cassa;
• operazioni di apertura e chiusura dell'esercizio commerciale;
• controllo scorte e giacenze;
• gestione nuovi ordini...