sulla pianificazione, il controlloordini e la logistica.
Responsabilità principali
• Inserire, controllare e confermare ordini di produzione
• Gestire attività di back office e fornire assistenza ai clienti
• Preparare documentazione per i reparti interni...
apartmentLTA srl - Non Woven Technology and FoamsplacePratoevent_available
e gestione corrispondenza con il cliente; - Controllo avanzamento ordini fino alla loro evasione; - Assistenza post-vendita
Requisiti richiesti:
• esperienza pregressa di almeno 3/5 anni nella mansione;
• conoscenza della lingua inglese e seconda lingua...
L’operaio di magazzino si occuperà delle principali attività legate alla gestione merci, garantendo efficienza, ordine e puntualità.
Responsabilità principali:
• Carico e scarico merci
• Preparazione ordini e attività di picking
• Controllo qualità...
sulla pianificazione, il controlloordini e la logistica.
Responsabilità principali
• Inserire, controllare e confermare ordini di produzione
• Gestire attività di back office e fornire assistenza ai clienti
• Preparare documentazione per i reparti interni...
organizzazione e motivazione del team
• Monitoraggio operativo, contabile e fiscale, con controllo KPI
• Supervisione degli ordini, dello scarico e dell’allestimento merci
Requisiti:
• Esperienza consolidata come direttore di punto vendita in GDO alimentare...
sulla pianificazione, il controlloordini e la logistica.
Responsabilità principali
• Inserire, controllare e confermare ordini di produzione
• Gestire attività di back office e fornire assistenza ai clienti
• Preparare documentazione per i reparti interni...
le seguenti attività:
• controllo delle fatture relative ai fornitori, interfacciandosi con gli altri dipartimenti per eventuali anomalie tra ordine e fattura
• gestione della registrazione contabile delle fatture fornitori Italia, UE ed extra-UE...
sulla pianificazione, il controlloordini e la logistica.
Responsabilità principali
• Inserire, controllare e confermare ordini di produzione
• Gestire attività di back office e fornire assistenza ai clienti
• Preparare documentazione per i reparti interni...
trasversale e una buona autonomia operativa.
Responsabilità
• inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini clienti Italia ed Export
• emissione e controllo della documentazione commerciale (DDT, fatture proforma, fatture)
• gestione della documentazione...
in entrata e uscita, garantendo precisione e rispetto delle procedure aziendali.
Mansioni principali
Ricezione, controllo e smistamento delle merci in arrivo; Organizzazione e stoccaggio dei prodotti secondo procedure interne; Preparazione ordini...
apartmentIHI Charging Systems International S.p.A.placePratoevent_available
attività:
• Emissione di richieste d’acquisto e gestione degli ordini (OdA);
• Lettura e comprensione di contratti (es. compravendita, appalto);
• Gestione amministrativa dei fornitori, in collaborazione con le aree Accounting e Controlling;
• Negoziazione...
Ricerchiamo per azienda cliente una figura come Addetta/a alla programmazione e produzione, che si occuperà di supportare le attività operative e gestionali legate alla pianificazione, al controllo degli ordini e alla logistica.
Sarà punto...
Gestire e mantenere aggiornata la documentazione di cantiere:
• POS, PSC, permessi, check
• list, report operativi;
• Effettuare audit di sicurezza, toolbox meeting e controllo DPI;
• Essere il principale punto di riferimento onsite per il cliente...
il controlloordini e la logistica.
Responsabilità principali
• Inserire, controllare e confermare ordini di produzione
• Gestire attività di back office e fornire assistenza ai clienti
• Preparare documentazione per i reparti interni (produzione, logistica...
Tempi Moderni S.p.A., Agenzia per il Lavoro, Filiale di Prato, ricerca per azienda del settore edile con sede a Prato un/una:
MAGAZZINIERE EDILE
La risorsa sarà inserita nel magazzino e si occuperà di:
• ricezione, controllo e stoccaggio...