DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia S.P.A., filiale di Genova Direzionale, ricerca per azienda operante nel settore GDO:
ADDETTI CONTROLLO MERCE E MAGAZZINO
POSIZIONE
La risorsa si occuperà della ricezione e dello stoccaggio dei prodotti...
e ordini dell’Ufficio Acquisti.
• Controllo di conformità fiscale delle fatture passive italiane e intracomunitarie.
• Supporto alle attività di fatturazione attiva e adempimenti amministrativi correlati.
Requisiti richiesti:
• Laurea o percorso...
ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze. Competenze Richiesta pregressa esperienza nel ruolo Patentino del muletto Capacit di utilizzo del computer, gestione ordini ed inserimento dati Disponibilit...
Per conto di azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) si ricerca un/una addetto/a alla gestione degli ordini da inserire nel reparto operativo.La risorsa supporterà il corretto flusso di approvvigionamento e distribuzione...
ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze. Competenze Richiesta pregressa esperienza nel ruolo Patentino del muletto Capacit di utilizzo del computer, gestione ordini ed inserimento dati Disponibilit...
per ottimizzare costi ed efficienza.
• Gestione operativa degli acquisti: supervisione di tutte le attività dell'ufficio acquisti, dalla ricezione delle richieste all'emissione degli ordini e contratti, nel rispetto dei budget e dei tempi. Gestione dei subappalti...
ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze. Competenze Richiesta pregressa esperienza nel ruolo Patentino del muletto Capacit di utilizzo del computer, gestione ordini ed inserimento dati Conoscenza...
operativi e supporterà il team nelle seguenti attività:
✅ Gestione delle pratiche di import-export
✅ Inserimento e controllo degli ordini e della documentazione
✅ Gestione dei contatti con clienti e fornitori
Requisiti richiesti:
Settore: Trasporti...
il rispetto di tempi, costi e standard di qualità.
• Redigere e aggiornare documentazione tecnica, report di avanzamento lavori e verbali di sopralluogo.
• Supportare nella gestione dei contratti, ordini e fornitori, assicurando la conformità alle normative...
di ordini di lavoro su SAP e assicura l'avanzamento contabile fatture lavori.
• Verifica costantemente l'actual dei costi di garanzia vs il budget delle imbarcazioni assegnate.
• Fornire supporto tecnico informativo agli utenti delle imbarcazioni...
nelle seguenti attività:
• Gestione delle pratiche di import-export
• Inserimento e controllo degli ordini e della documentazione
• Gestione dei contatti con clienti e fornitori
Requisiti
• Diploma o Laurea triennale, preferibilmente in ambito logistico...
di ordini di lavoro su SAP e assicura l'avanzamento contabile fatture lavori.
• Verifica costantemente l'actual dei costi di garanzia vs il budget delle imbarcazioni assegnate.
• Fornire supporto tecnico informativo agli utenti delle imbarcazioni...
ed ordini di servizio; - Ove presenti, supervisionare la pianificazione, il coordinamento e il controllo delle attività operative delle società facenti parte dell’Associazione Temporanea di Imprese (di seguito anche “ATI”), dei progettisti, delle imprese...
dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze. Competenze Richiesta pregressa esperienza nel ruolo. Capacit di utilizzo del computer, gestione ordini ed inserimento dati Conoscenza pacchetto office e gestione della posta...
della clientela e dei fornitori: verifica e del controllo dei contratti di acquisto e vendita dei veicoli, gestendo le pratiche legate ai finanziamenti e ai leasing, e risolvendo eventuali problematiche amministrative con i clienti.
Gestione degli ordini...