della gestione operativa del ciclo degli ordini di acquisto, in collaborazione con fornitori e reparti interni.
Responsabilità principali:
• Inserimento e gestione degli ordini di acquisto nel gestionale aziendale
• Verifica delle conferme d’ordine e controllo...
La risorsa verr inserita all’interno di un team e si occuper delle seguenti attivit : Inserimento ordiniControllo dei dati di pagamento Costante aggiornamento in merito alle giacenze in magazzino Gestione dell’ordine, fino all’evasione dello stesso...
Per azienda cliente di Cologno Monzese operante nel settore plastica, Adecco seleziona un/una: Impiegato/a Ufficio Logistica La risorsa selezionata si occupera di: - Evasione ordini clienti e verifica giacenze - Controlli incrociati con il magazzino...
Sogegross S.p.A.-Cernusco sul Naviglio, 4 km da Vimodrone
Per il nostro punto vendita Grosmarket Cash &, Carry sito a Cernusco Sul Naviglio (MI)' siamo alla ricerca di:
• Addetti vendita Ti occuperai di:
• attivit di rifornimento merci in punto vendita
• ricezione ordini
• controllo' preparazione ed evasione ordini...
Adecco Senior Consultant e' alla ricerca, per conto di un'azienda cliente storica specializzata nello sviluppo e nella produzione di sistemi di controllo e gestione energetica, di un Buyer da inserire in organico. La risorsa si occupera...
ManpowerGroup-Cassina de' Pecchi, 6 km da Vimodrone
tramite gestionale aziendale, della preparazione degli ordini per il ritiro con relativo controllo e spunta e della assistenza clienti. Si richiede buona dimestichezza nell'utilizzo del pc. Si richiede buona manualit . Si richiedono buona predisposizione...
per gli spostamenti lavorativi Responsabilita principali Monitoraggio delle giacenze presso i clienti Emissione ordini di reintegro tramite app mobile (lettura barcode) Controllo inventariale e compilazione reportistica (Excel) Interazione con sistemi automatizzati...
pervenuti tramite gestionale aziendale, della preparazione degli ordini per il ritiro con relativo controllo e spunta e della assistenza clienti.
Si richiede buona dimestichezza nell'utilizzo del pc.
Si richiede buona manualità.
Si richiedono buona...
del Manager di riferimento, le attività previste per il ruolo saranno:
• ricezione e registrazione fatture fornitori;
• controlloordini di acquisto;
• aggiornamento anagrafiche fornitori;
• registrazione bolle doganali;
• gestione delle ritenute...
e dell'assistenza al banco per la clientela professionale.
Responsabilita principali
• Carico/scarico merce e sistemazione in magazzino
• Preparazione ordini e controllo documentazione di trasporto
• Utilizzo del muletto per movimentazione interna (pallet...
del Manager di riferimento, le attività previste per il ruolo saranno:
• ricezione e registrazione fatture fornitori;
• controlloordini di acquisto;
• aggiornamento anagrafiche fornitori;
• registrazione bolle doganali;
• gestione delle ritenute d’acconto...
cliente:
• supporto nell'inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini su sistemi gestionali;
• Coordinamento con i reparti operativi;
• Controllo documentazione e dati: verifica fatture, packing list e informazioni tra sistemi;
• Reportistica...
del Manager di riferimento, le attività previste per il ruolo saranno:
• ricezione e registrazione fatture fornitori;
• controlloordini di acquisto;
• aggiornamento anagrafiche fornitori;
• registrazione bolle doganali;
• gestione delle ritenute...
del Manager di riferimento, le attività previste per il ruolo saranno:
• ricezione e registrazione fatture fornitori;
• controlloordini di acquisto;
• aggiornamento anagrafiche fornitori;
• registrazione bolle doganali;
• gestione delle ritenute...