CAPA).
• Predisporre e tenere sessioni di formazione on-site (toolbox talks) e briefing HSE per squadre operative.
• Preparare reportistica KPI HSE/Qualità (giornaliera/settimanale/mensile) e supportare audit interni ed esterni.
3. I requisiti...
problematiche tecniche operative quotidiane, trovando soluzioni pratiche ed efficaci.
• Verificare l’esecuzione dei controlli previsti dai Piani di ControlloQualità (PCQ).
• Gestire e mantenere aggiornata la “mastercopy” della documentazione tecnica di cantiere...
pianificare e coordinare mezzi e maestranze durante l’attività operativa di cantiere;
• elaborare le contabilità di cantiere, redigere preventivi, elaborare computi metrici;
• controllare la qualità delle opere eseguite dalle imprese appaltatrici;
• redigere...
CAPA).
• Predisporre e tenere sessioni di formazione on-site (toolbox talks) e briefing HSE per squadre operative.
• Preparare reportistica KPI HSE/Qualità (giornaliera/settimanale/mensile) e supportare audit interni ed esterni.
3. I requisiti...
problematiche tecniche operative quotidiane, trovando soluzioni pratiche ed efficaci.
• Verificare l’esecuzione dei controlli previsti dai Piani di ControlloQualità (PCQ).
• Gestire e mantenere aggiornata la “mastercopy” della documentazione tecnica di cantiere...
pianificare e coordinare mezzi e maestranze durante l’attività operativa di cantiere;
• elaborare le contabilità di cantiere, redigere preventivi, elaborare computi metrici;
• controllare la qualità delle opere eseguite dalle imprese appaltatrici;
• redigere...
Collaborare con i team tecnici per la definizione e il controllo degli interventi manutentivi
• Analizzare dati e performance operative utilizzando strumenti gestionali e reportistici
• Gestire le interazioni con fornitori e clienti interni per garantire...
mezzi e maestranze durante l’attività operativa di cantiere;elaborare le contabilità di cantiere, redigere preventivi, elaborare computi metrici;controllare la qualità delle opere eseguite dalle imprese appaltatrici;redigere gli stati di avanzamento...
e responsabile della gestione operativa e strategica di alcuni progetti digitali' coordinando i diversi team interni e fungendo da interlocutore principale per il cliente. Dovr garantire il successo delle attivit ' assicurando rispetto di tempi' budget e qualit...
pianificare e coordinare mezzi e maestranze durante l’attività operativa di cantiere;
• elaborare le contabilità di cantiere, redigere preventivi, elaborare computi metrici;
• controllare la qualità delle opere eseguite dalle imprese appaltatrici;
• redigere...
persone
• Pianificazione e gestione dei turni di lavoro
• Controllo e approvvigionamento dei materiali in cantiere
• Monitoraggio del rispetto delle norme di sicurezza e qualit REQUISITI
• Esperienza consolidata nel ruolo di capo cantiere o capo squadra...