normativi
• Business Intelligence
• Nuovi KPI di sostenibilità
• Strategie e tecnologie BTB-CRM
Il Master è rivolto a:
• Professionisti junior del settore amministrazione, finanzia e controllo
• Neolaureati che desiderano intraprendere un percorso...
Acquisti di Gruppo e a riporto del Purchasing Manager, sarai responsabile di:
• Valutare nuovi fornitori secondo KPI di costi, sistemi di qualità, tecnologia, affidabilità;
• Condurre Audit nei confronti di attuali o potenziali fornitori per valutare...
di produzione per promuovere il miglioramento continuo dei metodi di produzione, dei sistemi e dei controlli.
• Agire come facilitatore per la gestione del cambiamento, l'implementazione di programmi di miglioramento rilevanti e la misurazione efficace dei KPI...
con i clienti e un follow-up strutturato, contribuendo alla fidelizzazione e allo sviluppo delle relazioni commerciali.
• Contribuire alla definizione degli SLA e KPI dei piano strategico commerciale della filiale.
• Definire piani d’azione strategici...
commerciali e la crescita costante dei KPI; - Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l’esecuzione delle strategie di vendita; - Garantisce una gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita; - Svolge...
dell’AD.
• Sovrintendere sistemi qualità (ISO/JCI) e iniziative ESG.
Leadership & People Development
• Controllo dei KPI relativi a tutto il personale.
• Coordinare Direttori Operativo, Sanitario, Finance e Commerciale (≈ 300 FTE, 40 medici).
• Implementare sistemi MBO...
Acquisti di Gruppo e a riporto del Purchasing Manager, sarai responsabile di:
Valutare nuovi fornitori secondo KPI di costi, sistemi di qualità, tecnologia, affidabilità; Condurre Audit nei confronti di attuali o potenziali fornitori per valutare...
di costo per la realizzazione dei progetti entro le tempistiche e i budget condivisi.
• Monitoraggio del budget e dei piani mediante riunioni ricorrenti e l’utilizzo di opportuni KPI.
• Analisi dei rischi, gestione delle criticità e possibili azioni...
del prodotto.
• Analizza i competitor e il mercato, adattando il negozio in base a queste esigenze.
• È in grado di stabilire obiettivi futuri in modo proattivo, basandosi sulla sua analisi dei KPI del negozio.
• Mantiene una comunicazione costante...
e analisi degli scostamenti;
• predisposizione dei budget e forecast, business plan, e analisi dei principali KPI aziendali;
• controllo di gestione e reportistica finanziaria per la direzione;
• Ottimizzazione dei processi finanziari per migliorare...
con i clienti e un follow-up strutturato, contribuendo alla fidelizzazione e allo sviluppo delle relazioni commerciali.
• Contribuire alla definizione degli SLA e KPI dei piano strategico commerciale della filiale.
• Definire piani d’azione strategici...
predisposizione dei budget e forecast, business plan, e analisi dei principali KPI aziendali; - controllo di gestione e reportistica finanziaria per la direzione;- Ottimizzazione dei processi finanziari per migliorare l'efficienza e la redditività.
La risorsa...
di costo per la realizzazione dei progetti entro le tempistiche e i budget condivisi.
• Monitoraggio del budget e dei piani mediante riunioni ricorrenti e l’utilizzo di opportuni KPI.
• Analisi dei rischi, gestione delle criticità e possibili azioni...
di avere sotto controlloKPI e conto economico di negozio, potresti essere il profilo che stiamo cercando!
Il tuo ruolo:
Nel ruolo di Area Manager, avrai la responsabilità di gestire in modo efficace e operativo le attività commerciali dei nostri punti...
di produzione per promuovere il miglioramento continuo dei metodi di produzione, dei sistemi e dei controlli. . Agire come facilitatore per la gestione del cambiamento, l'implementazione di programmi di miglioramento rilevanti e la misurazione efficace dei KPI...