Pianificazione e controllo: Elaborare budget, forecast e analisi degli scostamenti per monitorare le performance. Reporting: Predisporre le chiusure gestionali mensili consolidate e il relativo reporting. Supporto strategico: Fornire supporto al management...
le attività operative per il corretto funzionamento del punto vendita (Visual Merchandising, Delivery, controllo magazzino e stock, controllo checkout ecc...)Cosa stiamo cercando?Un'esperienza pregressa di almeno 2-3 anni come Store Manager in contesti Retail...
il ruolo di Addetto alla gestione e al controllo dell’inventario.
In particolare, il candidato/a dovrà svolgere le seguenti mansioni:
1. Garantire la perfetta conoscenza di dove in ogni momento esattamente si trovino materia prima e semilavorati lungo...
Gestione di tutte le attività operative per il corretto funzionamento del punto vendita (Visual Merchandising, Delivery, controllo magazzino e stock, controllo checkout ecc...)
Cosa stiamo cercando?
• Un'esperienza pregressa di almeno 2-3 anni come Store...
eventuali gap e punti di vulnerabilità presenti nei processi aziendali rispetto alla check list di controlli identificati dal framework di sicurezza prescelto. Al termine di tale attività verrà fornito un report con l’elenco di Gaps di sicurezza...
e la verifica delle Proof of Delivery (POD) e delle bolle doganali, garantendone l’archiviazione ordinata e la disponibilità per le attività amministrative, contabili e di controllo
• Elaborare analisi statistiche e report periodici sulle spedizioni estere...
eventuali gap e punti di vulnerabilità presenti nei processi aziendali rispetto alla check list di controlli identificati dal framework di sicurezza prescelto. Al termine di tale attività verrà fornito un report con l’elenco di Gaps di sicurezza...
Relazionare periodicamente al diretto superiore
Concordare ed applicare miglioramenti e rettifiche delle linee di condotta
Gestire il conto economico del deposito affidato
Gestire il raggiungimento dei KPI di produttività operativa e redditività economica...
che possano rallentare la produzione;
4. Monitoraggio del flusso di lavoro,
• controllo dello stato di avanzamento della produzione,
• verifica del rispetto dei tempi per singola fase
• garanzia che eventuali problemi vengano identificati tempestivamente;
5. ..
di cassa quotidiana, emissione scontrini, gestione carte di credito, tax free, operazioni di apertura e chiusura cassa e dei resi
• Attività di controllo del venduto e monitoraggio del KPI
• Attività di gestione del magazzino, operazioni di ricezione merce...
Ricerchiamo una figura che possa essere autonoma' organizzata e in grado di tenere sotto controllo la complessit dei progetti' anticipando criticit e proponendo soluzioni. Le principali responsabilit - Pianificare' gestire e monitorare l'avanzamento...
di trasformazione digitale
• Monitorare KPI, tempi, costi, qualità e rischi dei progetti, garantendo la governance e il rispetto degli obiettivi
• Comunicare efficacemente con le parti aziendali interessate: gli stakeholders, il team business...
di lavorare in contesti dinamici;
• Competenze amministrative, incluse chiusure fiscali, controllo incassi e gestione fornitori;
• Esperienza nella gestione del budget, KPI e food cost;
• Conoscenza di strumenti digitali per la gestione operativa (Microsoft...