nelle decisioni strategiche e operative, garantendo la corretta pianificazione, il controllo dei costi, l’ottimizzazione dei margini e l’identificazione di opportunità di miglioramento in termini di redditività ed efficienza.
KEY RESPONSIBILITIES & ACTIVITIES...
di avere sotto controlloKPI e conto economico di negozio, potresti essere il profilo che stiamo cercando!
Il tuo ruolo:
Nel ruolo di Area Manager, avrai la responsabilità di gestire in modo efficace e operativo le attività commerciali dei nostri punti...
ed esperienza
• Pregressa esperienza nel ruolo di Clinic Manager o Commerciale nel settore dentale.
• Competenze gestionali e organizzative per il coordinamento di team clinico e amministrativo.
• Capacità di analisi dei KPI e controllo di gestione, con focus...
e delle normative vigenti. Evoluzione strategica: Definire e attuare le strategie di business in linea con gli obiettivi aziendali.
Garantire l’efficienza economico-finanziaria attraverso la gestione del budget, il controllo dei costi e l’analisi dei KPI...
del CEO avrà la responsabilità di coordinare tutte le attività dell’area amministrativa, contabile e di controllo di gestione. Il ruolo prevede un presidio completo delle attività amministrativo contabili con un focus sul rispetto delle scadenze...
Ricerchiamo una figura che possa essere autonoma' organizzata e in grado di tenere sotto controllo la complessit dei progetti' anticipando criticit e proponendo soluzioni. Le principali responsabilit - Pianificare' gestire e monitorare l'avanzamento...
della normativa vigente, Valutazione dei rischi, Elaborare le misure preventive e protettive per la sicurezza dei lavoratori, i sistemi di controllo di tali misure e le procedure di sicurezza per le varie attivit aziendali, in linea con il sistema di gestione...