che voglia intraprendere un tirocinio nell' area Amministrazione e Controllo di gestione.
In affiancamento al team di riferimento, la risorsa si occupera delle seguenti attivita:
• Reportistica
• Analisi e controllo del conto economico
• verifica...
Esecuzione e controllo delle operazioni di home banking (bonifici, RiBa, SDD, F24, ecc.); - Attività di riconciliazione bancaria e quadrature contabili; - Supporto nelle attività di reportistica finanziaria e monitoraggio della liquidità.
Requisiti richiesti...
che voglia intraprendere un tirocinio nell' area Amministrazione e Controllo di gestione.
In affiancamento al team di riferimento, la risorsa si occupera delle seguenti attivita:
• Reportistica
• Analisi e controllo del conto economico
• verifica...
Analisi costi e marginalità per cliente/commessa evidenziando criticità e fornendo soluzioni ad hoc; - Produzione reportistica a supporto del controllo di gestione; - Partecipazione alla predisposizione del budget annuale e piani di investimento...
Redazione di documenti tecnici e reportistica giornaliera sull'avanzamento dei lavori, Gestione e controllo dei materiali, delle attrezzature e delle risorse impiegate in cantiere, Verifica della corretta esecuzione delle opere in conformit con i progetti...
e registrazione F24, predisposizione e invio Intrastat
• Predisposizione bilancio d’esercizio con scritture di integrazione, rettifica e assestamento, ammortamento e controllo quadrature
• Contabilità analitica
• Reportistica finanziaria
• Gestione scadenziario...
di cantiere, Gestione e controllo di materiali, attrezzature e risorse, Contabilit di cantiere, Redazione di documenti tecnici e reportistica, Verifica della corretta esecuzione delle opere in conformit con i progetti e le normative vigenti.
Competenze...
nella pianificazione tecnica, negoziazione e gestione fornitori.
• Orientamento al controllo dei costi, alla sostenibilità e alla qualità.
• Buona conoscenza di software di Facility Management e strumenti di reportistica tecnica.
• Leadership, affidabilità e forte...
di percorso delle linee di pullman locali. - Elaborazione della reportistica quotidiana, raccogliendo e analizzando i dati chiave relativi alle performance del servizio. - Gestione efficiente delle criticit in collaborazione con le centrali operative...
Generale.
Principali responsabilità
• Supervisionare e coordinare tutte le funzioni di Finanza, Controllo di Gestione e Tesoreria.
• Gestione della contabilità generale, ciclo attivo e passivo, scritture di assestamento e riconciliazioni...
nella pianificazione tecnica, negoziazione e gestione fornitori.
• Orientamento al controllo dei costi, alla sostenibilità e alla qualità.
• Buona conoscenza di software di Facility Management e strumenti di reportistica tecnica.
• Leadership, affidabilità e forte...
in ambito Bassa Tensione (BT) / Alta Tensione (AT).
• Reporting: Redazione e gestione della reportistica tecnica e dello stato avanzamento lavori.
• Leadership e Autonomia: Guida e coordinamento delle attività di campo, operando con un elevato livello...
nella pianificazione tecnica, negoziazione e gestione fornitori.
• Orientamento al controllo dei costi, alla sostenibilità e alla qualità.
• Buona conoscenza di software di Facility Management e strumenti di reportistica tecnica.
• Leadership, affidabilità e forte...
le soluzioni adatte
Area amministrativa/gestionale
• gestione del portafoglio, delle relative scadenze e adempimenti assicurativi
• elaborazione periodica di report e summary per l’analisi e il controllo dell’andamento dei programmi assicurativi
• analisi...
La/Il candidata/o ideale è una/un laureata/o in discipline economiche o ingegneristiche, che ha svolto una esperienza almeno biennale nel ruolo di Controllo di Gestione.
Le principali attività di cui dovrà occuparsi sono:
• presidiare...