reportistica. Tra le principali mansioni che si troverà a ricoprire ci saranno il controllo e l’analisi dei costi aziendali, dei risultati e degli scostamenti, la redazione della reportistica periodica, la raccolta dati ed il supporto alla predisposizione...
e motivare tempestivamente scostamenti rispetto alla pianificazione; - partecipa all’elaborazione del preconsuntivo e della reportistica per le Direzioni; - si occupa delle attività di pianificazione e controllo per tutte le società controllate...
aziendali, implementando la redazione di un'adeguata reportistica. Sarà inoltre coinvolto in alcune attività tipiche della mansione quali il controllo e l’analisi dei costi aziendali, dei risultati e degli scostamenti, la redazione della reportistica...
sono sempre al primo posto.
Posizione: Sap Co & SDM Specialist
Stiamo cercando un SAP CO & SDM Specialist capace di supportare il Controllo di Gestione nelle chiusure mensili, nella redazione della reportistica direzionale e gestionale e nell’analisi...
sullo sviluppo di un sistema di controllo di gestione completo di budgeting, forecasting e reportistica mensile per il vertice aziendale.
Mansioni previste per il ruolo: implementare un sistema di controllo di gestione elaborando report mensili di analisi...
principali
• Supporto al controllo di gestione nelle chiusure periodiche.
• Analisi e ottimizzazione dei dati per migliorare la qualità e i tempi di rilascio della reportistica.
• Creazione e gestione di report direzionali e gestionali basati su SAP CO...
del piano di marketing del prodotto, nel verificare costantemente la rispondenza del prodotto alle necessita' del consumatore, nello sviluppare tutta la comunicazione relativa al prodotto (packaging, pubblicità, promozioni), nel controllo e nella gestione...
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Stiamo cercando un SAP CO & SDM Specialist capace di supportare il controllo di gestione nelle chiusure mensili, nella redazione della reportistica...
Azienda
Nota realtà del settore industry/manufacturing
Offerta
I principali task saranno i seguenti, riportando al CFO e gestendo un team di 4 risorse:
• Gestione del processo di budgeting e forecasting a livello corporate e per i plant...
la corretta gestione dei problemi e dei difetti
• Supportare le attività di Design Review e di Gate Review.
• Preparare reportistica ed eventuale documentazione per il cliente
• Interfacciarsi con il Project Manager per pianificare sul Gantt di progetto date...
di ingegnerizzazione e ampliamento impianti nuove linee di produzione, pianificazione e controllo delle installazioni delle nuove linee, gestione delle attrezzature e accessoristiche e rapporto con i fornitori. Inoltre si occuperà di progettazione interna con Autocad...
esterni (commercialista, revisori contabili, consulenti fiscali, banche); · Supportare la Direzione Aziendale nello sviluppo di piani strategici sotto il profilo economico-finanziario; · Implementare e migliorare procedure interne di controllo e gestione...
delle stesse; - Collabora alla definizione e implementazione di procedure, assicurando l’aggiornamento e lo sviluppo del sistema di gestione integrato Sicurezza e Ambiente; - Collabora con il RSPP alla definizione dei piani di emergenza e l’elaborazione delle misure...
Gestione del budget, controllo dei costi e della redditività.
Coordinamento del personale di cantiere e delle imprese subappaltatrici.
Gestione rapporti con la Direzione Lavori, il Committente e gli enti esterni.
Monitoraggio dell’avanzamento lavori...
appaltatrici necessaria alla qualifica / autorizzazione dei fornitori collaborando con le varie funzioni aziendali per la gestione dei lavori in appalto; - Pianifica e tiene sotto controllo la formazione e informazione per la sicurezza e sostenibilità...
appcast.io -
12
Lavoro Controllo Gestione Reportistica a Lucca – Offerte simili: