con le società di recruiting, redazione della reportistica; - gestione delle partnership con università, scuole, enti formativi ed altre associazione per garantire la corretta attivazione degli stage curriculari ed extra-curriculari; - Implementazione e sviluppo...
triennale o specialistica in materie economiche/statistiche; 2. Esperienza nel dipartimento del Controllo di Gestione maturata in Aziende strutturate e modernamente organizzate preferibilmente operanti nel settore delle turistico; 3.
Conoscenza...
la corretta gestione dei problemi e dei difetti
• Supportare le attività di Design Review e di Gate Review.
• Preparare reportistica ed eventuale documentazione per il cliente
• Interfacciarsi con il Project Manager per pianificare sul Gantt di progetto date...
coinvolta nelle attività di:
1. Gestione e pianificazione dell'agenda degli installatori in base alle esigenze di vendita;
2. Controllo del flusso di magazzino;
3. Ricezione, verifica e monitoraggio della corretta esecuzione dei contratti di vendita;
4. ..
dei principi di contabilità analitica e dei sistemi di controllo di gestione.
• » Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel).
• Š Capacità di analisi dei dati e di elaborazione di report chiari e concisi.
• ¯ Precisione, attenzione...
la corretta gestione dei problemi e dei difetti
• Supportare le attività di Design Review e di Gate Review.
• Preparare reportistica ed eventuale documentazione per il cliente
• Interfacciarsi con il Project Manager per pianificare sul Gantt di progetto date...
di recruiting, redazione della reportistica, gestione delle partnership con universit , scuole, enti formativi ed altre associazione per garantire la corretta attivazione degli stage curriculari ed extra-curriculari, Implementazione e sviluppo del processo...
Gestione del budget, controllo dei costi e della redditività.
Coordinamento del personale di cantiere e delle imprese subappaltatrici.
Gestione rapporti con la Direzione Lavori, il Committente e gli enti esterni.
Monitoraggio dell’avanzamento lavori...
in Economia e Commercio o discipline affini. ¢ Solida conoscenza dei principi di contabilità analitica e dei sistemi di controllo di gestione. » Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel). Š Capacità di analisi dei dati e di elaborazione...
con le società di recruiting, redazione della reportistica; - gestione delle partnership con università, scuole, enti formativi ed altre associazione per garantire la corretta attivazione degli stage curriculari ed extra-curriculari; - Implementazione e sviluppo...
e sarà chiamata, inoltre, a svolgere le seguenti attività:
• Tramite reportistica collaborare nella gestione, sviluppo e controllo della manutenzione programmata preventiva e predittiva, mirando a massimizzare l'affidabilità, l'efficienza e la funzionalità...