inclusa la gestione documentale, controllo firme, archiviazione e interfaccia per verifiche con legali, qualita o logistica. - Controllo e supervisione dell'applicazione di listini e scontistiche, programmazione di attivita promozionali...
reportistiche di controllo sull'attività operativa/logistica e sulle conseguenti attività amministrative, anche in relazione ad addebiti e accrediti verso la clientela; -Assistenza telefonica o diretta a clienti e fornitori; Interfaccia per le attività inerenti...
e gestione risorse.
• Controllo documentazione tecnica e rispetto delle normative di sicurezza.
• Interfaccia con enti locali e stakeholder di progetto.
• Risoluzione delle criticità operative sul campo.
3. I requisiti
• Laurea o diploma tecnico...
trasversale delle società della holding e avrà le seguenti responsabilità:
• monitorare e gestire le attività di controllo di gestione con l’obiettivo di garantire l’efficienza economico-finanziaria dell’azienda, fornendo analisi puntuali e supporto...
inclusa la gestione documentale, controllo firme, archiviazione e interfaccia per verifiche con legali, qualità o logistica.
• Controllo e supervisione dell'applicazione di listini e scontistiche, programmazione di attività promozionali ed elaborazione...
trasversale delle società della holding e avrà le seguenti responsabilità:
• monitorare e gestire le attività di controllo di gestione con l’obiettivo di garantire l’efficienza economico-finanziaria dell’azienda, fornendo analisi puntuali e supporto...
e risoluzione delle difformità relative; - Elaborazione reportistiche di controllo sull'attività operativa/logistica e sulle conseguenti attività amministrative, anche in relazione ad addebiti e accrediti verso la clientela; - Assistenza telefonica o diretta...
della gestione trasversale delle società della holding e avrà le seguenti responsabilità:
monitorare e gestire le attività di controllo di gestione con l’obiettivo di garantire l’efficienza economico-finanziaria dell’azienda, fornendo analisi puntuali...
della:
• Gestione operativa: Coordinare e supervisionare le attività quotidiane di movimentazione delle merci, in ingresso (incluso stoccaggio) e in uscita (incluso il ritiro delle spedizioni), accertandosi prima che tutte le allocazioni siano state effettuate, così...
del bilancio di commessa
e al controllo di gestione;
• Archiviazione documentale e mantenimento degli
archivi contabili di cantiere;
• Gestione della reportistica per direzione lavori e
clienti pubblici/privati.
Requisiti richiesti:
• Diploma...
trasversale delle società della holding e avrà le seguenti responsabilità:
• monitorare e gestire le attività di controllo di gestione con l’obiettivo di garantire l’efficienza economico-finanziaria dell’azienda, fornendo analisi puntuali e supporto...
Mostra di più
Lavoro Controllo Gestione Reportistica a Caserta – Offerte simili: