principali: Gestione finanziaria e controllo di gestione: supervisione del bilancio consolidato, analisi scostamenti, gestione della tesoreria e ottimizzazione del cash flow, Sviluppo strategico: realizzazione e implementazione di business plan...
per la raccolta e invio documentazione, supporto nei controlli e audit periodici; - Supporto ai processi di digitalizzazione: partecipazione all’introduzione di strumenti gestionali evoluti per la contabilità e la reportistica.
Formazione: Diploma di Ragioneria...
principali: Gestione finanziaria e controllo di gestione: supervisione del bilancio consolidato, analisi scostamenti, gestione della tesoreria e ottimizzazione del cash flow, Sviluppo strategico: realizzazione e implementazione di business plan...
documentazione, supporto nei controlli e audit periodici, Supporto ai processi di digitalizzazione: partecipazione all’introduzione di strumenti gestionali evoluti per la contabilit e la reportistica. Formazione: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia...
Responsabilità principali:
• Gestione finanziaria e controllo di gestione: supervisione del bilancio consolidato, analisi scostamenti, gestione della tesoreria e ottimizzazione del cash flow;
• Sviluppo strategico: realizzazione e implementazione di business...
intervieweb.it -
Lavoro Controllo Gestione Reportistica a Pinzolo – Offerte simili: