Implementazione e utilizzo del software CPM per la pianificazione e il controllo delle performance aziendali.
• Supporto nella redazione del bilancio gestionale e reportistica finanziaria.
• Collaborazione con il reparto amministrativo e finanziario...
principali:
1. Implementa il business plan per ottenere le massime prestazioni finanziarie in termini di vendite, budget e controllo dei costi, come indicato dagli obiettivi per la sede specifica.
2. Sviluppa e cura le relazioni con tutti i clienti, nuovi...
Implementazione e utilizzo del software CPM per la pianificazione e il controllo delle performance aziendali.
• Supporto nella redazione del bilancio gestionale e reportistica finanziaria.
• Collaborazione con il reparto amministrativo e finanziario...
e finanziari dell’organizzazione.
3. Esegue il piano di marketing e vendite. Verifica l’avanzamento con cadenza mensile per assicurare il raggiungimento degli obiettivi per reparto e l’acquisizione della quota di mercato prevista.
4. Controlla le attività...
le operazioni finanziarie e contabili: chiusura mensile, riconciliazione bilancio, controllo del conto bancario, budgeting, forecasting, controllo vendite giornaliere; - Supervisione del magazzino/addetto acquisti; - Collaborazione quotidiana con GM e Hotel...
personale e budget. Ottimizza i processi del reparto assistenza a garanzia della massima soddisfazione del cliente per mezzo di una crescita professionale della manodopera impiegata, dell’attuazione di un disciplinato controllo delle spese...
Assestamenti contabili: eseguire assestamenti contabili mensili e annuali, garantendo l'accuratezza e la conformità alle normative fiscali e aziendali;
• Controllo di gestione: supportare la redazione di report periodici, analisi delle performance aziendali...
eseguire assestamenti contabili mensili e annuali, garantendo l'accuratezza e la conformit alle normative fiscali e aziendali, Controllo di gestione: supportare la redazione di report periodici, analisi delle performance aziendali e dei principali...
di credito (nuovi affari' aumenti' gestione degli affari esistenti)
• Trattamento dei crediti di costruzione ed esecuzione dei relativi controlli
• Supporto per il recupero di crediti in sofferenza
• Contatto regolare con consulenti' notai e partners interni...