il presidio delle attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione.
• Nello specifico:
• Gestirà le attività contabili quotidiane, inclusa la contabilità generale, il ciclo attivo e passivo, la gestione della contabilità clienti e fornitori...
Amministrazione, Finanza e Controllo e avrà le seguenti mansioni:
• effettuare analisi periodiche (mensili/trimestrali) di tipo economico-finanziario delle attività delle Società del gruppo;
• elaborare la reportistica relativa con particolare attenzione...
Riportando all’AD e collaborando con il CFO, la persona ricercata è responsabile del controllo di gestione aziendale, assicurando la correttezza dei dati economico-finanziari/gestionali nel rispetto delle scadenze temporali.
Responsabilità...
all'interno dell’Ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo e avrà le seguenti mansioni:Effettuare analisi periodiche (mensili/trimestrali) di tipo economico-finanziario delle attività delle Società del gruppo;elaborare la reportistica relativa...
dell’area di competenza; 2. pianificazione e controllo di tipo economico-finanziario e relativo reporting ai vertici aziendali nazionali e territoriali; 3. interfaccia costante con i revisori esterni; 4. monitoraggio incassi e ottimizzazione del tariffario...
Amministrazione, Finanza e Controllo e avrà le seguenti mansioni: effettuare analisi periodiche (mensili/trimestrali) di tipo economico-finanziario delle attività delle Società del gruppo;elaborare la reportistica relativa con particolare attenzione...
delle attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione.
Nello specifico:
Gestirà le attività contabili quotidiane, inclusa la contabilità generale, il ciclo attivo e passivo, la gestione della contabilità clienti e fornitori, garantendo...
immobiliare della famiglia, composto da immobili a reddito e propriet private. Il ruolo richiede una combinazione di competenze tecniche, gestionali e relazionali, con un focus sull'ottimizzazione delle performance degli asset e il controllo dei progetti...
di credito (nuovi affari' aumenti' gestione degli affari esistenti)
• Trattamento dei crediti di costruzione ed esecuzione dei relativi controlli
• Supporto per il recupero di crediti in sofferenza
• Contatto regolare con consulenti' notai e partners interni...