e IFS,
• Supportare le attivit di controllodocumentale legate alle attivit di audit interni ed esterni,
• Supportare gli uffici competenti nella gestione delle non conformit .
Requisiti richiesti:
• Laurea in Tecnologie Alimentari o titolo di studio...
la persona selezionata, si occuperà anche della parte documentale relativa alla gestione delle conformità o non conformità
Più nello specifico gestirà: Controllo dei materiali in ingresso; Controlli dei semilavorati; Controllo del prodotto...
immobiliari, due diligence e compliance documentale.
Responsabilità
• Redazione, supporto, supervisione ed aggiornamento dei contratti di compravendita, locazione, preliminari, proposte di acquisto, mandati di vendita.
• Supervisione e controllo...
anche della parte documentale relativa alla gestione delle conformità o non conformità
Più nello specifico gestirà:
• Controllo dei materiali in ingresso;
• Controlli dei semilavorati;
• Controllo del prodotto finito;
• Gestione di eventi...
immobiliari, due diligence e compliance documentale .
Responsabilità
• Redazione, supporto, supervisione ed aggiornamento dei contratti di compravendita, locazione, preliminari, proposte di acquisto, mandati di vendita.
• Supervisione e controllo...
e certificazioni BRC e IFS; - Supportare le attività di controllodocumentale legate alle attività di audit interni ed esterni; - Supportare gli uffici competenti nella gestione delle non conformità.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Tecnologie...
immobiliari, due diligence e compliance documentale .
Responsabilità
Redazione, supporto, supervisione ed aggiornamento dei contratti di compravendita, locazione, preliminari, proposte di acquisto, mandati di vendita.
Supervisione e controllo...
BRC e IFS; - Supportare le attività di controllodocumentale legate alle attività di audit interni ed esterni; - Supportare gli uffici competenti nella gestione delle non conformità.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Tecnologie Alimentari o titolo...
saranno:
1. Analizzare e verificare documenti tecnici e amministrativi.
2. Effettuare il controllodocumentale e tecnico per garantire la conformità dei dati.
3. Gestire richieste e comunicazioni da inviare ai periti esterni.
4. Collaborare con il team...
Con il tempo e la formazione, la persona selezionata, si occuperà anche della parte documentale relativa alla gestione delle conformità o non conformità
Più nello specifico gestirà:
• Controllo dei materiali in ingresso;
• Controlli...
di gestire la componente documentale, operativa e normativa di impianti elettrici e idraulici. La risorsa sar inserita nel team tecnico e si occuper della supervisione di cantieri industriali, garantendo il rispetto delle normative e la corretta esecuzione...
immobiliari, due diligence e compliance documentale.
Responsabilità
• Redazione, supporto, supervisione ed aggiornamento dei contratti di compravendita, locazione, preliminari, proposte di acquisto, mandati di vendita.
• Supervisione e controllo...
la componente documentale, operativa e normativa di impianti elettrici e idraulici. La risorsa sarà inserita nel team tecnico e si occuperà della supervisione di cantieri industriali, garantendo il rispetto delle normative e la corretta esecuzione delle attività...
informatico, materiale ufficio sicurezza...)
• Controllo dei dati documentali dei fornitori in consegna;
• Supervisione alla verifica delle condizioni igieniche del mezzo, dello stato della merce e dei supporti associati e rilevazione di eventuali anomalie...
infojobs.it -
Lavoro Controllo Documentale in Sardegna – Offerte simili: