e l'analisi dei dati amministrativi.
• Collaborare con il team gestionale per ottimizzare i processi amministrativi e migliorare l'efficienza operativa.
• Assicurare una gestione documentale ordinata e facilmente accessibile, supportando la direzione...
dei corsi di formazione in materia ambientale.Monitoraggio del rispetto normativo ambientale e controllo operativoCondurre audit di conformità ai requisiti legali ambientali applicabiliGestione documentale ed operativa dei rifiuti aziendali (organizzazione...
IN STAGEAttivitàSupporto nella gestione contrattualistica, documentazione relativa ai dipendenti, gestione documentale di tutte le pratiche legate alle assunzioni/dimissioni/trasformazioniSupporto nella gestione payroll, controllo presenze/assenze giornaliere e produzione...
per opere pubbliche in ambito edile e termoidraulico.
• Controllo delle RDA (Richieste di Acquisto) provenienti dai cantieri e gestione dei carichi materiali da parte dei fornitori.
• Gestione delle pratiche relative alla cassa edile.
• Aggiornamento...
IN STAGEAttivitàSupporto nella gestione contrattualistica, documentazione relativa ai dipendenti, gestione documentale di tutte le pratiche legate alle assunzioni/dimissioni/trasformazioniSupporto nella gestione payroll, controllo presenze/assenze giornaliere e produzione...
COMMERCIALE
Principali responsabilità:
• Gestione dei clienti nazionali e rapporti quotidiani con la clientela;
• Invio listini a nuovi clienti e supporto commerciale;
• Gestione del centralino aziendale;
• Ricezione, controllo e inserimento ordini clienti...
IN STAGEAttivita'Supporto nella gestione contrattualistica, documentazione relativa ai dipendenti, gestione documentale di tutte le pratiche legate alle assunzioni/dimissioni/trasformazioniSupporto nella gestione payroll, controllo presenze/assenze giornaliere e produzione...
nei pressi di CARINARO (Caserta)
ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE DA INSERIRE IN STAGE
Attività
• Supporto nella gestione contrattualistica, documentazione relativa ai dipendenti, gestione documentale di tutte le pratiche legate...
di:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO - COMMERCIALE
Principali responsabilità:
• Gestione dei clienti nazionali e rapporti quotidiani con la clientela;
• Invio listini a nuovi clienti e supporto commerciale;
• Gestione del centralino aziendale;
• Ricezione, controllo...
relativa ai dipendenti, gestione documentale di tutte le pratiche legate alle assunzioni/dimissioni/trasformazioniSupporto nella gestione payroll, controllo presenze/assenze giornaliere e produzione report mensili per elaborazione prospetti paghe...
Supporto nella gestione contrattualistica, documentazione relativa ai dipendenti, gestione documentale di tutte le pratiche legate alle assunzioni/dimissioni/trasformazioni
• Supporto nella gestione payroll, controllo presenze/assenze giornaliere...