Per conto di azienda operante nel settore dei servizi, si ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per attività di gestione documentale e supporto alle operazioni contabili.
La figura...
della cultura della sicurezza.
Responsabilità principali:
Collaborare alla valutazione dei rischi e alla redazione di DVR, DUVRI, piani e report;
supportare l’attuazione e il controllo delle misure di prevenzione e protezione;
gestire DPI e DPC garantendone...
Media-Work Perugia Srl-Umbertide, 22 km da Perugia
alla gestione di listini, ordini e provvigioni.
Responsabilità principali:
• Aggiornamento e gestione dei listini prezzi;
• Controllo, inserimento e monitoraggio degli ordini clienti;
• Verifica e gestione delle provvigioni commerciali;
• Supporto operativo...
Digitalizzazione di documenti cartacei e inserimento nei sistemi gestionali
Organizzazione e catalogazione dei file secondo le procedure interne
Controllo qualità dei documenti digitalizzati e verifica della corretta indicizzazione
Supporto agli altri reparti...
creazione di report e analisi documentale
• gestione non conformità ed RCA
• controllo qualità visivo saldature
• redazione documentazione a corredo delle forniture (verifica materiali da apporto)
COSA OFFRIAMO:
Inquadramento in base...
a ordini, clienti, fornitori e prodotti nel gestionale aziendale
Controllo della coerenza tra documentazione cartacea e digitale
Gestione delle anagrafiche e codifiche di articoli, materiali e componenti
Supporto all’ufficio tecnico e commerciale...
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado; Buone capacità comunicative e relazionali con clienti, fornitori e colleghi; Precisione e attenzione nel controllodocumentale e nella preparazione degli ordini; Autonomia nella gestione...
di:
• Gestione prima nota contabile;
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive;
• Supporto alle attività di contabilità generale;
• Archiviazione e gestione documentale;
• Collaborazione con il reparto amministrativo.
All'Impiegato...
e gestione della prima nota.
• Riconciliazioni bancarie e controllo scadenze.
• Gestione F24 e principali adempimenti fiscali.
• Predisposizione dei documenti per la chiusura del bilancio.
• Archiviazione documentale e gestione registri contabili...
prima nota contabile;
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive;
• Supporto alle attività di contabilità generale;
• Archiviazione e gestione documentale;
• Collaborazione con il reparto amministrativo.
All'Impiegato /a Amministrativo...
garantendo ordine e tracciabilità delle informazioni.
Mansioni principali
Catalogazione e archiviazione dei documenti amministrativi e contabili cartacei
Digitalizzazione dei fascicoli e inserimento nel database gestionale aziendale
Controllo...
degli ordini ricevuti tramite sito e social aziendali
Predisposizione e controllodocumentale degli ordini per la spedizione
Supporto alle attività amministrative (pagamenti, fatturazione, aggiornamento dati)
Pubblicazione di contenuti e aggiornamenti su canali...
e passive.
• Contabilità generale e gestione della prima nota.
• Riconciliazioni bancarie e controllo scadenze.
• Gestione F24 e principali adempimenti fiscali.
• Predisposizione dei documenti per la chiusura del bilancio.
• Archiviazione documentale...
il teamamministrativo, ricerca un/a impiegato/a che fornisca supporto operativo nelle attività diback office e gestione documentale.
Mansioni principali
La risorsa selezionata sarà inserita nell’ufficio amministrativo e si occuperà di:? Supporto nella gestione...
di:
• Gestione prima nota contabile;
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive;
• Supporto alle attività di contabilità generale;
• Archiviazione e gestione documentale;
• Collaborazione con il reparto amministrativo.
All'Impiegato...