principali: Registrazione fatture attive e passive Inserimento prima nota contabile (incassi, pagamenti, movimenti bancari) Archiviazione e gestione documentale contabile Emissione fatture clienti e controllo DDT Verifica corretta imputazione IVA e ritenute...
amministrativo e documentale, elaborazione e controllo di check list delle commesse, preparazione di report e atti (LOI, preliminari di compravendita, affitto, diritto di superficie, etc.); - Collaborazione con funzioni esterne all’azienda (professionisti...
le offerte tecniche ed economiche
• supporto al team per coordinare le diverse fasi del processo di gara
• supporto nell'analisi delle offerte, nella gestione degli affidamenti diretti e nei controllidocumentali sugli operatori economici
• elaborazione bozze...
HSE MANAGERIl profilo ricercato, riportando al Chief Operating Officer di Gruppo, dovrà occuparsi delle seguenti attività:
• Gestione segnalazioni: (near-miss e non conformità).
• Controllo normativa di riferimento...
UFFICIO TECNICO E PROJECT MANAGER La risorsa, inserita all'interno di un team: - E’ responsabile della gestione con i Clienti della parte documentale relativa all’inserimento di nuovi prodotti / nuove attrezzature fino all’omologazione dello stampo...
e si occuperà di:
• Ricezione merce
• Verifica e controllodocumentale della merce in entrata
• Registrazione merce
• Sistemazione e organizzazione del materiale in magazzino
• Distribuzione interna ai piani dell'ospedale
Si richiede:
• Richiesta minima...
e si occuperà di:
• Ricezione merce
• Verifica e controllodocumentale della merce in entrata
• Registrazione merce
• Sistemazione e organizzazione del materiale in magazzino
• Distribuzione interna ai piani dell'ospedale
Si richiede...
e si occuperà di:
• Ricezione merce
• Verifica e controllodocumentale della merce in entrata
• Registrazione merce
• Sistemazione e organizzazione del materiale in magazzino
• Distribuzione interna ai piani dell'ospedale
Si richiede:
• Richiesta minima...
Identificazione dei fattori di rischio e proposta di misure preventive e di controllo;
• Partecipazione alla conduzione di audit interni ed esterni a fornitori/terzisti;
• Organizzazione della formazione periodica in materia HSE;
• Supporto nella gestione...
e straordinarie.Responsabilità principaliRegistrazione della prima nota (banca, cassa, carte di credito);Inserimento e gestione delle fatture attive e passive;Supporto nella riconciliazione bancaria e controllo dei movimenti contabili;Archiviazione documentale e gestione...
di rischio e proposta di misure preventive e di controllo; Partecipazione alla conduzione di audit interni ed esterni a fornitori/terzisti; Organizzazione della formazione periodica in materia HSE; Supporto nella gestione degli audit da parte degli enti...
Definire un piano di controlli interni proporzionato: verifiche periodiche su procedure di rating, data quality, archiviazione documentale.
Conflitti d’interesse e indipendenza
• Definire procedure per identificare, prevenire e gestire i conflitti...
responsabilità:
Inserimento ordini e gestione dei flussi fino all’after sales
Coordinamento con logistica e amministrazione per carichi, spedizioni e pagamenti
Emissione e controllo della documentazione export e dei portali clienti
Interfaccia con reparti...
HSE MANAGERIl profilo ricercato, riportando al Chief Operating Officer di Gruppo, dovr occuparsi delle seguenti attivit :
• Gestione segnalazioni: (near-miss e non conformit ).
• Controllo normativa di riferimento.
• Emissioni in Atmosfera...
di salute, sicurezza e ambiente formulando proposte di miglioramento in ambito gestionale, organizzativo e tecnico; - Supporta l’HSE manager nello sviluppo e nell’aggiornamento del sistema documentale e delle procedure in materia HSE...