di: Gestione della contabilit di base: prima nota, emissione e registrazione di fatture, controllo e registrazione dei pagamenti. Attivit di front office: ricezione telefonate, gestione email, coordinamento degli appuntamenti, accoglienza.
Organizzazione...
di gestione commessa,
• preparazione dossier finali.
• Altre attività documentali relative all’ufficio qualità, quali la redazione di certificati, report, registrazione controlli, etc.
e interfaccia con le imprese subappaltatrici, attraverso una logica da “system integrator”; - Attività di cantiere, finalizzate ad eseguire analisi di fattibilità, sopralluoghi tecnici, controllo dello stato di avanzamento lavori e salvaguardia del livello...
preparazione dossier finali. Altre attivit documentali relative all’ufficio qualit , quali la redazione di certificati, report, registrazione controlli, etc. Competenze Possiedi questi requisiti? diploma/laurea, buona conoscenza lingua inglese buona conoscenza...
Ti occuperai di: Gestione della contabilità di base: prima nota, emissione e registrazione di fatture, controllo e registrazione dei pagamenti. Attività di front office: ricezione telefonate, gestione email, coordinamento degli appuntamenti, accoglienza...
e controlli, etc.), corrispondenza con il cliente relativamente alla documentazione di commessa e alle procedure di gestione commessa, preparazione dossier finali, attivit documentali varie attinenti l’ufficio qualit (redazione di certificati, report...
e proattivo le attività quotidiane, contribuendo al buon funzionamento dell ufficio dal punto di vista operativo.
Ti occuperai di:
• Gestione della contabilità di base: prima nota, emissione e registrazione di fatture, controllo e registrazione dei pagamenti...
helplavoro.it -
Lavoro Controllo Documentale a Alessandria – Offerte simili: