multiple; - Spirito di iniziativa e problem solving; - Conoscenza in ambito di controllocosti;
Conoscenze informatiche:
• Padronanza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, Access);
• Conoscenza di Programmi Contabili quali: STR, PRIMUS, COIN...
delle attivita di cantiere, nel rispetto dei costi e dei tempi preventivati e di gestire e coordinare il personale di cantiere. In particolare: - Gestisce e coordina in autonomia l'intera struttura del Cantiere attuando le direttive e la supervisione del PM...
Italia è alla ricerca di un Caporeparto Gastronomia per potenziare il proprio team.
Responsabilità principali:
Gestione e organizzazione del reparto gastronomia; Coordinamento del team e supervisione delle attività quotidiane; Controllo degli ordini...
Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore delle macchine di misura ottica e dei sistemi di controllo qualità che opera con l’obiettivo di migliorare l’efficienza produttiva dei propri clienti attraverso soluzioni tecnologiche avanzate.In...
delle attività di cantiere, nel rispetto dei costi e dei tempi preventivati e di gestire e coordinare il personale di cantiere.
In particolare:
1. Gestisce e coordina in autonomia l'intera struttura del Cantiere attuando le direttive e la supervisione del PM;
2. ..
della commessa e supporter il team nelle attivit di pianificazione e controllo dei costi. L'obiettivo è di individuare potenziali criticit del progetto ed ottimizzare i processi di progettazione costruttiva, approvvigionamenti e produzione, al fine di poter...
delle attività di cantiere, nel rispetto dei costi e dei tempi preventivati e di gestire e coordinare il personale di cantiere.
In particolare:
• Gestisce e coordina in autonomia l'intera struttura del Cantiere attuando le direttive e la supervisione del PM...
in tutta Italia è alla ricerca di un Caporeparto Gastronomia per potenziare il proprio team.
Responsabilità principali:
• Gestione e organizzazione del reparto gastronomia;
• Coordinamento del team e supervisione delle attività quotidiane;
• Controllo...
delle attivit di cantiere, nel rispetto dei costi e dei tempi preventivati e di gestire e coordinare il personale di cantiere. In particolare: • Gestisce e coordina in autonomia l'intera struttura del Cantiere attuando le direttive e la supervisione del PM...
Manager della commessa e supporterà il team nelle attività di pianificazione e controllo dei costi.
L'obiettivo è di individuare potenziali criticità del progetto ed ottimizzare i processi di progettazione costruttiva, approvvigionamenti e produzione...
delle attività di cantiere, nel rispetto dei costi e dei tempi preventivati e di gestire e coordinare il personale di cantiere.
In particolare:
• Gestisce e coordina in autonomia l'intera struttura del Cantiere attuando le direttive e la supervisione del PM...
Manager della commessa e supporterà il team nelle attività di pianificazione e controllo dei costi.
L'obiettivo è di individuare potenziali criticità del progetto ed ottimizzare i processi di progettazione costruttiva, approvvigionamenti e produzione...
infojobs.it -
Lavoro Controllo Costi a L'Aquila – Offerte simili: