Il controllo di gestione. Cos'è, a cosa serve, come si imposta
• Classificare i costi, impostare i budget e i controlli periodici
• Il break even point.
• Gli indici di bilancio.
• Il rendiconto finanziario e il cah flow.
• la gestione del credito commerciale...
di:
• Gestione della contabilità ordinaria fino alla chiusura del bilancio (esclusa la parte fiscale)
• Redazione del bilancino provvisorio trimestrale
• Controllo dei processi e delle operazioni contabili e di fatturazione, con particolare attenzione ai costi...
di controllocosti, forecast e analisi degli scostamenti rispetto al budget.
• Supportare la pianificazione e il budgeting delle risorse umane a livello locale e internazionale
• Collaborare con i responsabili di funzione per garantire una corretta...
delle attività elettriche in cantiere.
• Coordinamento dei team e dei subappaltatori.
• Controllo del rispetto di tempi, costi e qualità.
• Supporto nelle attività di commissioning.
2. Le tue mansioni
• Pianificazione delle attività elettriche su progetti...
Offerta Monitorare e analizzare i costi del personale (compensi, benefit, incentivi, formazione, ecc.) in collaborazione con il team HR e Finance.
Preparare report periodici di controllocosti, forecast e analisi degli scostamenti rispetto al budget...
Redazione, supervisione e controllo del processo di Budget e Forecast per l'intera area Operations; - Redazione e supervisione dei report mensili e trimestrali e presentazione al COO/CFO del Gruppo e al management industriale; - Determinazione dei costi...
e controllo di macchine automatiche.
La persona ricercata si occuperà di sviluppare, testare, collaudare e mettere in funzione il software di controllo delle macchine/impianti, seguendo i requisiti di progetto e rispettando gli obiettivi su tempi, costi...
della produzione, con un particolare focus su attrezzature, organizzazione e tempi del lavoro (preparazione di elenchi di materiali e attrezzature, analisi dei costi e costi di produzione stimati in collaborazione con il controllo di gestione); Rilevare i tempi...
i plant dei clienti. Il Site Manager dovrà garantire il rispetto di tempi, costi e qualità contrattuali, coordinando il team e assicurando un’interfaccia efficace tra cliente e sede centrale.
Responsabilità principali
• Pianificare e programmare...
Michael Page
• Monitorare e analizzare i costi del personale (compensi, benefit, incentivi, formazione, ecc.) in collaborazione con il team HR e Finance.
• Preparare report periodici di controllocosti, forecast e analisi degli scostamenti...
e del budget, con relativo controllo dei costi.
• Produzione di report periodici per investitori, proprietari e istituti bancari sull’andamento finanziario degli asset.
• Gestione e supervisione dei contratti di O&M (Operations & Maintenance) e dei servizi...
acquisti, fatturazione, metering, connessioni, elaborazione dei listini e calcolo delle provvigioni della rete vendita. Condivide con la Direzione Operativa la strategia della Business Unit, garantisce il margine economico, ottimizza i costi di acquisto...
Descrizione della posizione:
La risorsa, riportando al Direttore Generale dovrà occuparsi del controllo e monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi e di analisi di eventuali scostamenti a livello Business e di Processo.
Principali Responsabilità...
dall’azienda.
Sarà responsabile della contabilità dei cantieri e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
Le Principali Mansioni
• Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti
• Comunicazione...
dall’azienda.
Sarà responsabile della contabilità dei cantieri e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
Le Principali Mansioni
• Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti
• Comunicazione...