delle principali risorse impiegate in Cantiere
• Collaborare alla redazione del report mensile di ControlloCosti di commessa secondo la tecnica dell'Earned Value
• Supporto alle richieste sollevate dal Responsabile diretto di Dipartimento e dal Project Control...
le attività quotidiane.
3. Controllo organizzativo: il Capo Filiale | Store Manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite.
4. Assistenza al cliente: dal benvenuto nel Punto Vendita alla gestione...
Randstad Professional Italia-Reggio Calabria, 12 km da Messina
e con il controllo di costi, risorse e tempi.
• Coordinare le attività tra i vari stakeholder: clienti, subappaltatori, uffici tecnici e direzione lavori.
• Monitorare costantemente l’andamento delle commesse, identificando criticità e implementando soluzioni...
per ottimizzare la produttività.
-Controllo dei costi e monitoraggio del budget, con focus sulla redditività e sul contenimento degli sprechi.
• Definizione di strategie commerciali per incrementare occupazione e revenue, in collaborazione con il reparto sales...