a stretto contatto con la Direzione per garantire l’efficienza dei processi e il rispetto delle scadenze contabili e fiscali. Responsabilit principali: Contabilit generale e clienti/fornitori: registrazione delle operazioni contabili quotidiane, controllo...
assegnate, mantenendo i contatti operativi con la committenza o il direttore lavori;
• effettuare i controlli sulle lavorazioni secondo quanto definito nei piani di controllo;
• contabilita di cantiere;
• coordinamento e supporto cantiere;
• controllo stato...
e registrazione contabile; - Registrazione in prima nota di tutti i movimenti contabili: incassi, pagamenti, cassa e banca; - Verifica periodica dello scadenziario fornitori, predisposizione bonifici, controllo pagamenti e aggiornamento situazione banche...
controllo e delivery delle informazioni con il supporto dei controller di business
Competenze richieste:
• Solide competenze in ambito contabilità e bilancio
• Familiarità con le tecniche di previsione e di reporting
• Esperienza nell’analisi dei processi...
la valutazione dei fatti amministrativi di natura patrimoniale ed economica in coerenza con i principi contabili vigenti), controllo di gestione (gestione del budget, costi del personale e bandi di ricerca nazionali), e gestione finanziaria progetti su bandi...
avrà l'obiettivo di gestire in autonomia le attività di amministrazione ordinaria e straordinaria, ricevendo il supporto da parte dell'impiegato amministrativo-contabile.
Mansioni:
• Gestione della contabilità;
• Gestione dei rapporti con le banche;
• Gestione...
Gestionale, Finanza o discipline affini
• Conosce i principi di controllo di gestione e contabilità industriale
• Ha un livello avanzato di Excel
• Possiede capacità analitiche, precisione e attenzione ai dettagli
Coster is an Equal Opportunity Employer...
Coordinamento e controllo verso le società controllate del Gruppo, operando nella capogruppo.
2. Analisi e gestione delle contabilità reddituali e finanziarie.
3. Analisi degli scostamenti (ricavi, costi e margini).
4. Predisposizione della reportistica...
generale.
Si offre inserimento diretto in azienda.
Responsabilità del candidato:
• Supportare il team di amministrazione nella tenuta delle scritture contabili e nella supervisione della contabilità generale;
• Collaborare al controllo...
complessi, garantendo qualità, sicurezza e puntualità.
Descrizione Lavoro
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Contabile di Cantiere (M/F) avrà le seguenti responsabilità:
• Supporto amministrativo alla gestione del personale di cantiere...
prima nota, cespiti, ratei e risconti)
• tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori
• la redazione di report per il controllo di gestione
• gestione dei documenti amministrativi e contabili...
assegnate, mantenendo i contatti operativi con la committenza o il direttore lavori;
• effettuare i controlli sulle lavorazioni secondo quanto definito nei piani di controllo;
• contabilità di cantiere;
• coordinamento e supporto cantiere;
• controllo stato...
essenziale:
• Diploma o Laurea in ambito economico;
• Ottime conoscenze di contabilità;
• Due anni di esperienza nel Controllo di Gestione o nella Pianificazione Finanziaria.
Sei la persona giusta se hai ottime doti organizzative, sei autonomo...
essenziale:
• Diploma o Laurea in ambito economico;
• Ottime conoscenze di contabilità;
• Due anni di esperienza nel Controllo di Gestione o nella Pianificazione Finanziaria.
Sei la persona giusta se hai ottime doti organizzative, sei autonomo...
di gruppo.
Sarà requisito essenziale:
Diploma o Laurea in ambito economico ;
Ottime conoscenze di contabilità ;
Due anni di esperienza nel Controllo di Gestione o nella Pianificazione Finanziaria .
Sei la persona giusta se hai ottime doti...