Il candidato ideale ha un'esperienza di almeno 2/3 anni in ambito amministrativo e con una buona conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale, ha competenze nell'utilizzo dei software gestionali e di Microsoft Office...
multiple; - Spirito di iniziativa e problem solving; - Conoscenza in ambito di controllo costi;
Conoscenze informatiche:
• Padronanza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, Access);
• Conoscenza di Programmi Contabili quali: STR, PRIMUS, COIN...
Manpower, per azienda cliente, ricerca un/una Direttore amministrativo Responsabilit principali: Supervisione e gestione delle attivit amministrative e contabili dell'azienda Coordinamento del team amministrativo Gestione della contabilit generale...
di un/a Responsabile Contabilità di cantiere.La risorsa, rispondendo alla Direzione Tecnica, sarà responsabile del coordinamento necessario per lo svolgimento delle seguenti attività:Redazione offerte tecniche ed economiche;Redazione e verifica computi;Computi metrici...
specialistico al mantenimento dell’efficienza degli impianti e macchinari di Produzione dello stabilimento attraverso la gestione operativa, la pianificazione ed il controllo delle attività di Manutenzione Correttiva, Preventiva e Pianificata in collaborazione...
Manager della commessa e supporterà il team nelle attività di pianificazione e controllo dei costi.
L'obiettivo è di individuare potenziali criticità del progetto ed ottimizzare i processi di progettazione costruttiva, approvvigionamenti e produzione...
del coordinatore regionale, come principale obiettivo lo svolgimento presso le proprie strutture operative dislocate sul territorio regionale di riferimento delle seguenti attività:
• pianificazione e controllo di tipo economico-finanziario e relativo reporting...
con conoscenza dei principali gestionali.
Dovrà occuparsi di documenti amministrativi e contabili, documenti ai fini della P.Iva, contabilità generale, modelli F24 e controllo di bilancio
• Esperienza di almeno 3 anni come contabile
• Laurea in economia...
contabili passivi a supporto della redazione della reportistica di cantiere e direzionale, Supporto alle attivit di pianificazione e controllo dell’avanzamento del cantiere. Competenze il candidato che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti...
Azienda di cosmetici ricerca una figura di addetto/a al controllo e all'amministrazione dei dati.
Le principali attività che verranno richieste al/alla candidato/a sono di:
• inserire nuove informazioni su clienti e progetti,
• inserire preventivi...
della commessa e supporter il team nelle attivit di pianificazione e controllo dei costi. L'obiettivo è di individuare potenziali criticit del progetto ed ottimizzare i processi di progettazione costruttiva, approvvigionamenti e produzione, al fine di poter...
nel settore della progettazione e sviluppo di impianti elettrici e tecnologici, con sede ad Avezzano (AQ).
La risorsa sarà impiegata per:
• Gestione dei fabbisogni di materiale
• Gestione RDA, registrazioni ordini e DDT
• Controllo merce e corrispondenza...
di credito (commerciali)
• Analisi di bilancio e di controllo della solvibilit della clientela
• Analisi delle pratiche di credito sottoposte dal fronte ed elaborazione di soluzioni mirate
• Supporto tecnico specialistico sui vari dossier, soddisfacendo...
Manager della commessa e supporterà il team nelle attività di pianificazione e controllo dei costi.
L'obiettivo è di individuare potenziali criticità del progetto ed ottimizzare i processi di progettazione costruttiva, approvvigionamenti e produzione...
Gestione contabile e finanziaria: capacità di registrare e classificare le transazioni finanziarie in modo accurato, pianificazione e controllo dei flussi di cassa, gestione IVA e altre imposte; Interazione diretta con i reparti interni (produzione...
euspert.com -
12
Lavoro Controllo Contabile a L'Aquila – Offerte simili: