e, da tre anni, ha integrato anche il business legato ai sistemi software per centraline e pannelli di controllo. Il commerciale dovr occuparsi di gestire e incrementare il pacchetto clienti a lui affidato sulla zona Nord-Ovest dell'Italia (Piacenza e zona...
Assistant Store Manager Per Catena Ristorazione Commerciale Con Alloggio Luogo di lavoro: PiacenzaGrafton Horeca* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito hotellerie, ristorazione...
delle attivit connesse alle esportazioni verso i clienti esteri. Lavora a stretto contatto con il team commerciale, con la logistica e con i clienti internazionali, garantendo l’efficienza delle spedizioni e il rispetto delle normative doganali e fiscali...
verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore della ristorazione commerciale selezioniamo:
ASSISTANT STORE MANAGER PER CATENA RISTORAZIONE COMMERCIALE CON ALLOGGIO...
economica e commerciale del negozio, del coordinamento del team di lavoro e del suo sviluppo professionale. Garantisce il rispetto dell’applicazione delle direttive aziendali e dell’eccellenza del servizio al cliente, nonché il conseguimento dei risultati...
Pulsar Industry è una società specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi integrati per l’automazione, la logistica e il controllo dei processi. Attiva in diversi settori merceologici, ricopre posizioni di leadership nell’industria...
economica e commerciale del negozio, del coordinamento del team di lavoro e del suo sviluppo professionale. Garantisce il rispetto dell’applicazione delle direttive aziendali e dell’eccellenza del servizio al cliente, nonché il conseguimento dei risultati...
Pulsar Industry è una società specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi integrati per l’automazione, la logistica e il controllo dei processi. Attiva in diversi settori merceologici, ricopre posizioni di leadership nell’industria...
che online. Dovrai mantenere il controllo di tutte le attività del negozio, del visual merchandising, della riduzione delle perdite di inventario e soprattutto la gestione del team. Il ruolo di Store Manager è vario, impegnativo e altamente gratificante...
e del budget e obiettivi aziendali Valutazione dei fornitori aziendali Ottimizzazione del processo di approvvigionamento in termini di efficacia ed efficienza inserimento ordini a gestionale, controllo fatture. Competenze Sei in possesso di questi requisiti...
di sensori e, da tre anni, ha integrato anche il business legato ai sistemi software per centraline e pannelli di controllo.
Il commerciale dovrà occuparsi di gestire e incrementare il pacchetto clienti a lui affidato sulla zona Nord-Ovest dell'Italia...
con il Cliente per la gestione del sito * Si occupa della programmazione operativa, del coordinamento e del controllo delle ditte subappaltatrici e degli addetti alle manutenzioni, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali * Monitora...
nelle attività di gestione del personale di vendita, pagamento fornitori, controllo fatture ed elaborazione degli ordini. La risorsa, infine, sarà responsabile del monitoraggio della merce in ingresso e del corretto allestimento dei reparti.
Si prevede...
Synergie Italia SpA – Divisione Search – seleziona per magazzino commerciale di azienda con esperienza ventennale nel settore agrario e zootecnico un/a:
ADDETTO/A LOGISTICA E SPEDIZIONI.
L’addetto alla logistica sarà responsabile della selezione...
con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore della ristorazione commerciale selezioniamo:
ASSISTANT STORE MANAGER PER CATENA RISTORAZIONE COMMERCIALE CON ALLOGGIO _ SAN MARTINO OVEST - PARMA
Di cosa ti occuperai?
• Gestione...