violazioni e sanzioni amministrative in ambito di igiene dei prodotti alimentari.
2. Regime sanzionatorio amministrativo (L. 681/1981) e regime sanzionatorio del Codice della Strada.
3. Definizione stragiudiziale di contenziosi minori.
Le competenze...
GDPR, diritto societario, diritto del lavoro);
• Archiviazione e gestione documentale legale;
• Rapporti con studi legali esterni e autorità competenti,
• Supporto nella gestione di eventuali contenziosi;
• Attività di reportistica e aggiornamento...
finanziaria aziendale, del diritto bancario e civile, nelle relazioni tra banche ed imprese.
Conoscerai le dinamiche e imparerai le tecniche di negoziazione più avanzate per risolvere i contenziosi tra gli imprenditori e i loro creditori...
delle opere e assicurare l’assistenza per i contenziosi in campo autorizzatorio;
• gestire le relazioni con il cliente interno e finale in termini di controllo e monitoraggio del progetto;
• gestire gli aspetti tecnici da parte del team...
normativa (GDPR, diritto societario, diritto del lavoro); Archiviazione e gestione documentale legale; Rapporti con studi legali esterni e autorità competenti, Supporto nella gestione di eventuali contenziosi; Attività di reportistica e aggiornamento...
delle opere e assicurare l’assistenza per i contenziosi in campo autorizzatorio;
• gestire le relazioni con il cliente interno e finale in termini di controllo e monitoraggio del progetto;
• gestire gli aspetti tecnici da parte del team...
GDPR, diritto societario, diritto del lavoro); Archiviazione e gestione documentale legale; Rapporti con studi legali esterni e autorità competenti, Supporto nella gestione di eventuali contenziosi; Attività di reportistica e aggiornamento normativo...
Accertamenti, contestazioni violazioni e sanzioni amministrative in ambito di igiene dei prodotti alimentari.
• Regime sanzionatorio amministrativo (L. 681/1981) e regime sanzionatorio del Codice della Strada.
• Definizione stragiudiziale di contenziosi minori...
GDPR, diritto societario, diritto del lavoro);
• Archiviazione e gestione documentale legale;
• Rapporti con studi legali esterni e autorità competenti,
• Supporto nella gestione di eventuali contenziosi;
• Attività di reportistica e aggiornamento...