Gestione e coordinamento delle attività sui social media (Facebook, Instagram, LinkedIn).
Elaborazione e implementazione di piani editoriali per garantire una presenza coerente e coinvolgente sui social.
Sviluppo di strategie di marketing sui social...
editoriali per i social media, blog e sito e-commerce; - Gestione della produzione di contenuti (foto, video, campagne ADV, storytelling di prodotto, packaging e label, materiale PoP, etc); - Collaborazione con agenzie creative, fotografi, stylist, art...
contenuti e strategie efficaci per ottenere lead in target e garantire coerenza e qualità della comunicazione su tutti i canali;- Analizzare andamento campagne e attività di comunicazione di marketing in base ai risultati attesi;- Pianificare...
guida per l'esecuzione creativa su ADV, vetrine, materiali visuali e contenutieditoriali; - Presiedere gli eventi istituzionali del brand (fiere, lanci, collaborazioni, attività stampa); - Strutturare e dirigere i team interni (~ 10 pax) dedicati...
partecipare
Il corso è rivolto a:
• persone disoccupate
• residenti o domiciliati in Veneto;
Perché scegliere questo corso?
Impari a creare e gestire contenuti digitali per siti web e social media.
Scopri come progettare un piano editoriale efficace...
per identificare contenuti e strategie efficaci per ottenere lead in target e garantire coerenza e qualità della comunicazione su tutti i canali;
• Analizzare andamento campagne e attività di comunicazione di marketing in base ai risultati attesi...
una strategia editoriale in linea con gli obiettivi aziendali
• Creare e gestire il calendario editoriale per blog, social media, newsletter e altri canali digitali
• Redigere o supervisionare la produzione di contenuti testuali, visivi e multimediali...
sitemaps e uso degli strumenti ufficiali - Implementazione on-page (multilingua' contenuti dinamici' navigazione a faccette)' structured data - Keyword research avanzata e mappatura semantica su larga scala, integrazione con contenutieditoriali...
definendo le azioni più efficaci per intercettare il nostro target di riferimento. Si occuperà, inoltre, della creazione e del mantenimento di un piano editoriale coerente con la nostra identità aziendale, gestendo la produzione di contenuti destinati...
Definizione della strategia di comunicazione del brand (on / offline).
• Supervisione della brand identity, direzione creativa e immagine coordinata.
• Coordinamento di un team multidisciplinare.
• Pianificazione e supervisione dei piani editoriali...
CPL & Taylor by Synergos Srl-San Giovanni Lupatoto
helplavoro.it -
Le tue attività
• Gestirai la pubblicazione di contenuti sui canali social (LinkedIn, Instagram, Facebook)
• Supporterai la creazione di piani editoriali coerenti con la brand identity
• Collaborerai alla produzione di contenuti grafici e testuali, in sinergia...