Gestione e coordinamento delle attività sui social media (Facebook, Instagram, LinkedIn).
Elaborazione e implementazione di piani editoriali per garantire una presenza coerente e coinvolgente sui social.
Sviluppo di strategie di marketing sui social...
crescita internazionale. Siamo alla ricerca di una figura chiave che sappia portare ordine, struttura e scalabilità all’interno del nostro reparto marketing.
Cosa farai:
• Creerai e supervisionerai i piani editoriali dei nostri creators e influencer...
editoriali per i social media, blog e sito e-commerce; - Gestione della produzione di contenuti (foto, video, campagne ADV, storytelling di prodotto, packaging e label, materiale PoP, etc); - Collaborazione con agenzie creative, fotografi, stylist, art...
contenuti e strategie efficaci per ottenere lead in target e garantire coerenza e qualità della comunicazione su tutti i canali;- Analizzare andamento campagne e attività di comunicazione di marketing in base ai risultati attesi;- Pianificare...
la visibilità dei prodotti.
• Gestione Contenuti: Creare e ottimizzare contenuti testuali, visivi e multimediali per il piano editoriale aziendale.
• Innovazione: Collaborare all'ideazione e al lancio di nuovi prodotti, dal concept al packaging, fino...
sitemaps e uso degli strumenti ufficiali - Implementazione on-page (multilingua' contenuti dinamici' navigazione a faccette)' structured data - Keyword research avanzata e mappatura semantica su larga scala, integrazione con contenutieditoriali...
guida per l'esecuzione creativa su ADV, vetrine, materiali visuali e contenutieditoriali; - Presiedere gli eventi istituzionali del brand (fiere, lanci, collaborazioni, attività stampa); - Strutturare e dirigere i team interni (~ 10 pax) dedicati...
definendo le azioni più efficaci per intercettare il nostro target di riferimento. Si occuperà, inoltre, della creazione e del mantenimento di un piano editoriale coerente con la nostra identità aziendale, gestendo la produzione di contenuti destinati...
per identificare contenuti e strategie efficaci per ottenere lead in target e garantire coerenza e qualità della comunicazione su tutti i canali;
• Analizzare andamento campagne e attività di comunicazione di marketing in base ai risultati attesi...