l nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni e ci ha incaricati della selezione di:
OPERATORI CONTACTCENTER – SERVIZI WELFARE FULL REMOTE
Descrizione e Caratteristiche della Posizione...
ADDETTO/A CONTACTCENTER SETTORE BANCARIO APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 L 68/99
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Napoli
Cosa Offriamo:
Assunzione diretta tempo determinato iniziale...
Unisciti al team!
Da.Ti. Center è una realtà giovane e dinamica nel mondo dei contactcenter.
• CERCHIAMO
operatori telefonici con il compito di contattare potenziali aziende clienti allo scopo di fissare appuntamenti.
Requisiti:
• spiccate doti...
l nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni e ci ha incaricati della selezione di:
OPERATORI CONTACTCENTER – SERVIZI WELFARE FULL REMOTE
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
Le risorse...
market SERVPRO services and to sell the benefits.
Responsibilities:
• Meet or exceed assigned sales quota by executing the sales cycle, setting up closing appointments, maintaining assigned contact lists, participating in professional associations...
/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Contactcenter
Area professionale :
Contactcenter
Mansione :
Addetto assistenza clienti
Sede di lavoro :
Campania...
Vorresti lavorare sempre da casa in full-remote?
Synergie Italia S.p.a Agenzia per il lavoro, cerca candidati, con esperienza in ambito contactcenter, interessati a ricoprire il ruolo di
AGENTE CALL CENTER - OUBOUND
POSIZIONE
Sarai responsabile...
l nostro cliente è unimportante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni e ci ha incaricati della selezione di: -OPERATORI CONTACTCENTER – SERVIZI WELFARE FULL REMOTE -OPERATORI CONTACTCENTER –SETTORE IMMOBILIARE (richiesta...
sempre da casa in full-remote?
Synergie Italia S.p.a Agenzia per il lavoro, cerca candidati, con esperienza in ambito contactcenter, interessati a ricoprire il ruolo di
AGENTE CALL CENTER - OUBOUND
Sarai responsabile di contattare clienti potenziali...
language/project)
• Individual career paths to grow within the project
• We are one of the world's largest provider of contactcenter services
• Engage in an excellent work environment and team building activities.
• Dynamic and international environment...
Call2Net s.p.a è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di ContactCenter.
Attualmente...
Your responsibilities: - You are the first point of contact via phone or e-mail for our B2B customers in Italy. - As their competent partner' you will help them with all their questions related to orders and deliveries and support them in the best...
promptly and accurately, Proactively provide support and assistance to colleagues and work together as a team. The Candidate: Has very good command of spoken Italian (C1) and English (at least level B2), Experience in a contactcenter or customer facing...