con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore bancario selezioniamo:
ADDETTO/ADDETTA alla FILIALE ONLINE
l Servizio ContactCenter gestisce ed è responsabile, anche avvalendosi di outsourcer esterni, delle attività a supporto...
Noi di Gi Group, filiale di Trieste, ricerchiamo per Azienda del settore Bancario: ADDETTO/ADDETTA CONTACTCENTER
Il Servizio ContactCenter gestisce ed è responsabile, anche avvalendosi di outsourcer esterni, delle attività a supporto...
base di UX/UI design o behavioral design.
• Esperienze in progetti di contactcenter optimization o digital customer service.
• Familiarità con piattaforme CX/CRM (Salesforce, Genesys, Zendesk, Medallia).
• Conoscenza di spagnolo o francese come plus...
SMS group is looking for a Commissioning Manager Automation for our Center of Excellence Automation, Digital & Service Solutions.
Main Responsibilities
• Responsible for planning and executing the commissioning of complete plant / plant sections...
web marketing e intelligenza artificiale a clientela business
Zona operativa: Pordenone e provincia
L’azienda offre:
• Mandato come agente di commercio con iscrizione Enasarco
• Appuntamenti prefissati e confermati tramite contactcenter interno fino...
ricerchiamo per Azienda del settore Bancario:
ADDETTO/ADDETTA CONTACTCENTER
Il Servizio ContactCenter gestisce ed è responsabile, anche avvalendosi di outsourcer esterni, delle attività a supporto dell’operatività a distanza sia della Clientela...
Reliability & Maintenance Engineering (RME). You will guide field teams in creating effective decision‑making tools for site managers, evaluate Fulfillment Center RME performance, and implement best practices to improve reliability metrics year over year.
You...
FILIALE: TRIESTE
Noi di Gi Group, filiale di Trieste, ricerchiamo per Azienda del settore Bancario:
ADDETTO/ADDETTA CONTACTCENTER
Il Servizio ContactCenter gestisce ed è responsabile, anche avvalendosi di outsourcer esterni, delle attività...
provide support and assistance to colleagues and work together as a team.
The candidate:
• Has excellent command of Italian or Spanish language (level C1),
• has good command of English language (at least level B2),
• experience in a contactcenter or...