del Punto VenditaLe risorse che verranno selezionate affiancheranno il Responsabile e si occuperanno delle seguenti mansioni:
• supporto nelle operazioni contabili e fiscali;
• gestione del personale;
• supporto nella gestione degli ordini;
• scarico...
/store manager di punto vendita maturata nel settore della GDO Food.
Il candidato assicurerà la Gestione Commerciale, Gestione Contabile - Amministrativa e Gestione del Personale e di tutte le operazioni operative (carico/scarico, riordino prodotti...
Humangest S.p.A - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Cagliari, ricerca per importante azienda cliente leader sul territorio nel settore della produzione di bevande: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE Principali mansioni: Gestione della contabilità...
Vendita
Le risorse che verranno selezionate affiancheranno il Responsabile e si occuperanno delle seguenti mansioni:
• supporto nelle operazioni contabili e fiscali;
• gestione del personale;
• supporto nella gestione degli ordini;
• scarico...
per la tenuta della contabilità, apertura/chiusura del punto vendita, operazioni di cassa ed allestimento/rifornimento dei reparti food e no food.
Si prevede inserimento mediante contratto a tempo determinato, V/IV CCNL commercio, livello di inquadramento...
monitoreranno la merce in arrivo per assicurare il corretto allestimento dei reparti, oltre ad essere di supporto nelle attività amministrative sia contabili che fiscali.
Si prevede formazione ed iniziale affiancamento di 3/6 mesi con inquadramento al III...
Contabilità Full Time – Offerte di lavoro correlate in Ogliastra: