bancari e pagamenti, in possesso delle seguenti competenze:
• conoscenza approfondita della contabilità IMEL
• esperienza pregressa in realtà strutturate italiane, lato contabilità in ambito carte, su: progetti di sviluppo nuovo business carte di debito...
delle commesse.
• Pianificazione e monitoraggio delle attività di cantiere nel rispetto di tempi, costi e qualità.
• Coordinamento di fornitori, subappaltatori e squadre operative.
• Gestione e controllo del budget della commessa in collaborazione...
come contabile / aiuto contabile / segretariato amministrativo / assistenza alla direzione ed è desideroso di proseguire il suo percorso di carriera nel settore digital. Competenze richieste: - Diploma / Laurea (preferibilmente in materia economica) - Esperienza...
Inserimento dati nel gestionale e registrazione dei documenti di trasporto; - Supporto nella gestione dei contatti con i fornitori.
Il/la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
• Esperienza pregressa in Ufficio Acquisti o nell'Amministrazione...
Mostra di più
euspert.com -
Contabilità Fornitori – Offerte di lavoro correlate a Vercelli: